Partita inaugurale Europei 2016: Francia-Romania come seguirla COMMENTA  

Partita inaugurale Europei 2016: Francia-Romania come seguirla COMMENTA  

Stade de France di Saint-Denis, è il luogo designato in cui prenderanno ufficialmente il via gli Europei di calcio 2016. Ad aprire la kermesse continentale sarà Francia-Romania, gara inaugurale del torneo.

Come da tradizione, sarà il paese ospitante a dare il via agli Europei. La Francia di Didier Deschamps riceverà la Romania di Anghel Iordănescu per i primi 90 minuti del torneo. Si giocherà a Saint-Denis, stadio che ospiterà anche la finale del 10 luglio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 mentre sarà l’ungherese Kassai ad arbitrare l’incontro.

Francia-Romania sarà trasmessa dai due broadcaster ufficiali del torneo, vale a dire Rai Sport e Sky Sport. La TV di Stato trasmetterà l’incontro in diretta su Rai Uno, con ampio pre-partita a partire dalle ore 20.30.

La gara sarà visibile anche in alta definizione sul canale 501 del digitale terrestre. Su Rai 4, invece, sarà possibile seguire Francia-Romania con il commento della Gialappa’s Band.

L'articolo prosegue subito dopo

Per quanto riguarda la TV satellitare Sky, l’incontro sarà trasmesso in diretta e in alta definizione sui canali Sky Sport 1 HD e sul nuovo canale estivo Sky Sport Mix HD. La partita sarà preceduta da Sky Euro Show, contenitore pre-partita che inizia alle 20.00.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*