> > Partnership Fuudly Emozione 3, cofanetto lezioni di cucina per scoprire i seg...

Partnership Fuudly Emozione 3, cofanetto lezioni di cucina per scoprire i segreti di Masterchef

fuudly

E' in arrivo un regalo per tutti gli appassionati di cucina, nato dalla collaborazione fra Emozione 3 e il social Fuudly, nella forma di un cofanetto "Lezioni di cucina", con quasi 400 esperienze culinarie da studiare, imparare, provare e sperimentare. Emozione 3 è uno dei brand del gruppo Wish ...

E’ in arrivo un regalo per tutti gli appassionati di cucina, nato dalla collaborazione fra Emozione 3 e il social Fuudly, nella forma di un cofanetto “Lezioni di cucina“, con quasi 400 esperienze culinarie da studiare, imparare, provare e sperimentare.

Emozione 3 è uno dei brand del gruppo Wish Days, specializzato nella commercializzazione di “esperienze” di vario tipo, che, nel caso specifico, diventano un compendio di cucina che, attraverso Fuudly, il social network dei food lovers, vuole raggiungere il pubblico più vasto possibile, trasformando i curiosi in appassionati, gli appassionati in cultori e i cultori in veri e propri esperti. Il cofanetto “Lezioni di cucina” propone ricette e consigli dati dai concorrenti più amati dell’ultima stagione di Masterchef, ovvero Nicolò Prati, Amelia Falco, Viola Berti, Federica Fiocchetti e Silvana Amodeo. Si potrà scegliere fra un pacchetto da 3 video lezioni e un corso completo di cucina per un totale di 3 lezioni, tutto online. Il meno prevede i primi, curati da Amelia e Silvana, i secondi, curati da Nicolò e Federica, le soluzioni vegetariano / vegano curate da Viola e Amelia, lo street food curato da Silvana e Nicolò e i dolci curati da Federica e Viola.

Tutti i dettagli sono disponibili ai link emozione3.it e fuudly.com.