Party e presunti tradimenti all’Isola dei Famosi

Gossip e TV

Party e presunti tradimenti all’Isola dei Famosi

A pochi giorni dall’apertura delle discoteche dell’isola più famosa al mondo per i suoi club, Ibiza ovviamente, i ragazzi si sono divertiti a immergersi nella stessa atmosfera ballando e divertendosi come se fossero ad un mega party. Cristian, Jonas e Paola si lanciano in acqua fomentati danzando come pazzi e la Caruso grida “Ibiza Forever!”mentre Jonas sostiene di stare particolarmente eccitato “Sto tutto fuori! Deve esserci stato qualche cosa nei granchi che ha fatto effetto!”. I ragazzi si stanno divertendo mentre un Marco Carta triste e pensieroso si allontana dal resto della crew e resta sdraiato senza unirsi alla festa, come mai?

Non appena Cristian si accorge dell’atteggiamento di Marco gli si avvicina e gli domanda cosa stesse succedendo, quello che il cantante gli rivela lo lascia senza parole: “In lontananza vi ho sentito bisbigliare, poi sono arrivato io e ve ne siete andati. Ho avuto l’impressione che, visto che avevate finito, stavate dicendo qualcosa su di me”.

Il ragazzo giura al suo amico che nulla di quello che si era immaginato era capitato davvero e che assolutamente non stavano parlando male di lui. Marco non sembra affatto convinto dalle giustificazioni di Galella e continua a restare per i fatti suoi ferito e tradito. Quale sarà la verità? Carta si è immaginato tutto o Galella ha mentito? Se ci fossero dei filmati interessanti a riguardo sicuramente questa sera verranno mostrati alle 21.15 su Canale 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche