Pasqua: Tempo di Scappatelle COMMENTA  

Pasqua: Tempo di Scappatelle COMMENTA  

Incredibile a dirsi, pare che la Pasqua sia il tempo ideale per le scappatelle.

Sarà che torna la primavera, sarà che cinguettanto le rondini, sarà che il sangue ribolle, fatto sta che  il latin lover esce allo scoperto.

Leggi anche: Idee regalo di lusso Natale per amica

Non importa che siano single, accoppiati o addirittura sposati: l’80% degli uomini italiani identifica nella Pasqua un’occasione ghiotta per fare nuovi incontri concedersi un’avventurai.

Questi i risultati del sondaggio condotto tra gli utenti di AshleyMadison.com, social network dell’extra-coniugale, rivela che due mariti su tre approfitteranno del weekend fuori porta per concedersi un’avventura last minute: gita con gli amici, incontro fugace e fruttuoso con una sconosciuta e ritorno al focolare domestico.

Leggi anche: Sognare di fare sesso, cosa significa

“Mi è capitato spesso. Io e la mia compagna trascorriamo le vacanze di Pasqua separati. Io parto con i miei amici, lei con le sue. E’ per dare un po’ di pepe ad un letto ormai freddino che lontano da lei mi concedo qualche scappatella. Ma nessuna amante fissa. Altrimenti che avventura sarebbe!” racconta un utente.

Leggi anche

Donna

Shatush: prezzo completo

Colore capelli: tutti i consigli utili e prezzi per il trattamento shatush Da qualche tempo lo shatush rappresenta qualcosa di molto apprezzato nel panorama dell’hair style italiano: volti noti dello spettacolo come Belen Rodriguez e Sara Jessica Parker hanno spopolato sui social web, incorando questo trattamento come il più richiesto all’interno dei saloni di parrucchiere d’Italia. Ecco perché molte donne, su imitazione delle star dello spettacolo e del cinema, hanno iniziato a decolorarsi le punte dei capelli per assomigliare sempre più alle stesse. Come procedere con il trattamento shatush per capelli? Innanzi tutto, consigliamo di rivolgersi ad un parrucchiere ed Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*