Pasquetta al mare: Idee COMMENTA  

Pasquetta al mare: Idee COMMENTA  

Se siete amanti del mare, sicuramente approfitterete delle feste pasquali per raggiungere una località balneare. Se invece non rientrate tra i fortunati che possono concedersi più giorni, almeno godetevi quello di Pasquetta al mare, con amici e parenti e una piccola scorta di cibo e bevande per rifocillarvi. Per una Pasquetta 2013 trendy e divertente potreste andare in qualche ridente paese della Riviera romagnola, dove la stagione estiva sembra cominciata e ci sono negozi e stabilimenti già aperti.


Altri luoghi in cui trascorrere la Giornata dell’Angelo tra mare e un giretto per la città si trovano in Puglia, per esempio nella splendida Valle d’Itria c’è Ostuni, la città bianca bellissima da visitare dopo aver fatto una puntatina al mare.

In Puglia ci sono altre località balneari che vale la pena visitare, nel Salento o anche il Promontorio del Gargano. Altra meravigliosa costa in cui trascorrere ore di relax e divertimento si trova in Toscana.

Ricordate di portare con voi un asciugamano, un pallone e se il tempo permette, anche un solare per proteggervi dai primi raggi solari della stagione.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*