Passteatri replica in Veneto

Venezia

Passteatri replica in Veneto

Passteatri
L’associazione culturale Circuito Teatri è stata confermata anche per quest’anno nella realizzazione del progetto Passteatri.
L’evento permette, agli appassionati del mondo teatrale, la visione a prezzo ridotto delle opere messe in scena dai maggiori teatri veneziani; per ogni spettacolo si parla di circa 9,90 euro.
Quest’offerta è dieponibile già dal 7 gennaio, il pass che occorre ad accedere alla visione degli spettacoli viene venduto presso il Teatro Toniolo che ha sede a Mestre e si tratta di una serie di tickets senza nominativo, usufruibili da differenti persone, le quali possono prender’parte dei programmi 2010/2011.
I teatri che aderiscono a tale, interessante iniziativa sono: Aurora, Toniolo, Momo e Fondamente Nuove, i quali, per gli appassionati del settore propongono una vasta rosa di scelte, tra cui quello dedicato ai maggiori interpreti della prosa italiana, tra cui: Alessandro Gassman, Isabella Ferrari, Massimo Lopez; altra tappa è quella dedicata alla musica; infine appuntamento dedicato all’opera drammatica.

Foto by blogitaliani.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*