Pato e Barbara: amore al capolinea, lady B. ha un altro

Gossip e TV

Pato e Barbara: amore al capolinea, lady B. ha un altro

Dopo una serie di indiscrezioni su una possibile rottura sentimentale, poi smentite, sembra davvero essere giunta al capolinea la storia d’amore tra l’ex attaccante del Milan Alexandre Pato e Barbara Berlusconi. Una delle coppie del momento non è riuscita a reggere all’eccessiva distanza. Eppure fino a poco tempo fa i due ci tenevano a sottolineare che, quando ci si ama “la distanza non è un problema”. Ma le cose devono aver preso una brutta piega e Pato o Barbara devono aver deciso di farla finita. Questa volta non si tratta di indiscrezioni, è stato il giocatore brasiliano a confermarlo via Twitter:

“Ragazzi, dopo due anni e mezzo di amore e di molte cose belle – ha scritto la distanza ha messo un punto finale alla relazione”. Lady B. dal canto suo si è limitata a confermare la fine della relazione senza aggiungere ulteriori dettagli: “non ho commenti da fare, è la mia vita privata”, ha detto.

La notizia è finita in copertina su “Chi” e secondo il giornale, oltre alla distanza, vi sarebbe un terzo in comodo.

Un ragazzo di nome Pietro, che stando a quanto scritto, sarebbe il nuovo compagno di Barbara e i due sarebbero già stati avvistati insieme un paio di volte. La relazione con Pato era nata due anni e mezzo fa e aveva fatto immediatamente notizia: era la prima volta che un calciatore si fidanzava con la figlia del suo presidente. La relazione era andata avanti tra alti e bassi e aveva anche condizionato indirettamente un affare. Quello della vendita di Pato al Paris Saint Germain in cambio di Tevez, accordo poi saltato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...