Pato: “Nessuna tensione con Allegri” COMMENTA  

Pato: “Nessuna tensione con Allegri” COMMENTA  

Forse se ne sta parlando fin troppo, quello di Pato sta diventando un caso ma il brasiliano ha con il Milan un contratto che scade nel 2014! I suoi numeri sono impressionanti, ha segnato 60 gol con la maglia rossonera! Dal ritiro a Dubai è lo stesso Pato a fare chiarezza sul rapporto col mister, un rapporto che non si avvicina all’amicizia ma comunque buone : “E’ di tipo professionale – ha detto- tra allenatore e giocatore non deve esserci amicizia – ha detto il brasiliano – Allegri ha parlato alla squadra, non servono discorsi individuali.

Io e lui abbiamo lo stesso obiettivo: continuare a vincere con il Milan“. Sul futuro: “IlPsg? Ho un contratto con il Milan fino al 2014“.

Non c’è nessuna tensione con il mister e si è visto che anche ieri abbiamo giocato in squadra insieme – ha aggiunto l’attaccante brasiliano – Ho avuto solo tre allenatori al Milan, tutti e tre bravi, io sono qui per fare quello che loro mi chiedono“. Sulle presunte sirene provenienti dalla Francia: “Il Psg non mi ha cercato, di mercato parla il mio procuratore che ho sentito quattro anni fa quando ho scelto il Milan“.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*