Patologia della malattia di Alzheimer

Guide

Patologia della malattia di Alzheimer

La malattia di Alzheimer non ha una cura, e la sua causa esatta non è nota, scienziati hanno trovato indizi, tuttavia, che possono aiutarli a trovare una cura per il futuro. La patologia della malattia potrebbe far luce su questo mistero medico.

Eredità
L’ereditarietà conta solo il 5 al 10 per cento dei casi di Alzheimer, secondo l’Internet Pathology Laboratory. Casi ereditari tendono a colpire i pazienti tra i 30 o 40 anni.

Genetica di insorgenza precoce
Circa la metà dei casi di insorgenza precoce di Alzheimer sono legati a una mutazione sul cromosoma 14, secondo Pathology Laboratory.

Genetica di insorgenza tardiva
Un locus genetico sul cromosoma 19 che crea un trasportatore del colesterolo è stato trovato nel 40 per cento dei casi di Alzheimer che ha iniziato dopo i 60 anni. Un locus sul cromosoma 12 che crea una chimica simile è stato trovato nel 30 per cento dei casi.

Autopsia
Il cervello può essere controllato per l’atrofia cerebrale caratteristica della malattia di Alzheimer durante l’autopsia.

Fasi successive
La malattia di Alzheimer comporta una perdita delle funzioni cerebrali superiori oltre 5-7 anni, secondo il Pathology Laboratory.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*