> > Patty Smith dirige

Patty Smith dirige

default featured image 3 1200x900

Patty Smith dirige i lavori del My Festival, una ricca kermesse artistica che unisce musica, poesia, fotografia, teatro, letteratura, pittura e cinema. Il progetto,  varato dalla Fondazione Musica per Roma in occasione del decennale dell’Auditorium di Roma,   continua fino al 25 aprile. Il nuo...

Patty Smith dirige i lavori del My Festival, una ricca kermesse artistica che unisce musica, poesia, fotografia, teatro, letteratura, pittura e cinema.

Il progetto, varato dalla Fondazione Musica per Roma in occasione del decennale dell’Auditorium di Roma, continua fino al 25 aprile.

Il nuovo format è firmato da un’artista d’eccezione nell’ambito della musica internazionale, Patti Smith, che avrà l’onore di curare la “regia” di diversi giorni di programmazione.

“Ho colto questa occasione innanzitutto perché si trattava di festeggiare i primi dieci anni di un luogo straordinario come le tre sale dell’Auditorium disegnate da Renzo Piano”, ha dichiarato l’artista statunitense.

E naturalmente è scontata la partecipazione in prima persona di Smith a cui è stata affidata l’intera rassegna, a partire dal concerto-capolavoro “Horses”, che si terrà il 14 aprile e ripercorre le tracce dell’album epocale del ’75.