Paul-Josè M’Poku, calciomercato ufficiale al Chievo

Calcio

Paul-Josè M’Poku, calciomercato ufficiale al Chievo

mpoku1[1]

Paul-Josè M’Poku: il belga è un nuovo calciatore del Chievo.

L’ex cagliaritano arriva alla corte di Maran con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Paul-Josè M’Poku è finalmente un calciatore del Chievo a tutti gli effetti, infatti l’ufficialità è arrivata poche ore fa, il calciatore ex Cagliari ma di proprietà dello Standard Liegi giunge alla corte di Maran con la formula del prestito con diritto di riscatto e sarà presentato mercoledì alle ore 16:00.

Un gran bel colpo per la squadra clivense, perchè il belga è stato sicuramente una delle poche note positive del Cagliari nell’ultima disastrosa stagione, mettendo in luce buoni colpi e ancora grandi margini di miglioramenti, le sue qualità faranno molto comodo a Maran nel suo 4-4-2, perchè il belga ha dimostrato di essere molto bravo negli inserimenti e questo potrebbe offrire alla squadra più varianti in zona goal.

Le cifre dell’affare anche se non ancora state ufficializzate dovrebbero essere le seguenti: 750 mila euro per il prestito e riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Con questo nuovo innesto il Chievo sta mettendo su una squadra che quest’anno potrebbe migliorare la già ottima stagione scorsa, perchè grazie al direttore sportivo e alla disponibilità del presidente Campedelli, la rosa messa a disposizione di Maran sembra essere molto più competitiva dello scorso anno nonostante alcune partenze.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.