Paul Pogba Manchester United Calciomercato gennaio 2015

News

Paul Pogba Manchester United Calciomercato gennaio 2015

Paul-Pogba-Manchester-United-Calciomercato-gennaio-2015

Paul Pogba al Manchester United: passato o futuro?
La giovane stella francese della Juventus è in rampa di lancio verso la definitiva consacrazione sulla scena internazionale e, com’è logico che sia, gli occhi di tutte le big europee sono puntati su di lui. Manchester City, Real Madrid, Bayer Monaco, Chelsea, Paris Saint-Germain: Pogba è stato avvicinato a tutte queste squadre ma nelle ultime ore emerge prepotentemente il nome del Manchester United. Sembra infatti che i Red Devils siano pronti a presentare un’offerta di 80 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista. La notizia avrebbe dell’incredibile, non tanto per la cifra in sé (non sarebbe la prima volta che numeri come questo fanno capolino nel panorama calcistico), ma perché il calciatore juventino è sbarcato a Torino nell’estate del 2012 a parametro zero, arrivando proprio dalla squadra allora allenata da sir Alex Ferguson.


Un’operazione di questa portata è inverosimile a gennaio ma in estate si apriranno numerose porte e sicuramente arriveranno offerte importanti. La Juve farà bene a prenderle in considerazione e farà ancora meglio a preparare con anticipo il proprio mercato per non rischiare di trovarsi impreparata di fronte alla partenza di uno dei fenomeni della serie A.

Nel 2013 Mino Raiola, suo agente, aveva dichiarato: “E’ come un Monet”; il Monet più costoso è stato battuto all’asta nel 2008 per la cifra di 60 milioni di euro e Pogba sembra intenzionato a superare questa quotazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...