Paul Walker, l’anniversario della morte dell’attore di Fast and Furious

Guide

Paul Walker, l’anniversario della morte dell’attore di Fast and Furious

L’anno scorso moriva Paul Walker. Una grande perdita per il mondo del cinema in generale e in particolare per tutti gli appassionati della saga di Fast and Furios.
La sua morte è avvenuta a seguito di un incidente stradale. Sembra quasi uno scherzo del destino. Sei film sulle auto e sulla velocità, tante avventure sull’asfalto e infine è stato proprio questo a togliere al mondo questo grande attore.

Vin Diesel sembra sia stato molto colpito dalla morte del collega e amico. Sul suo profilo Vin ha pubblicato anche una foto della figlia con Paul, con tanto di commento:

He was a part of so much in my life… long personal talks with my mother or babysitting the Alpha Angel… he took a certain pride in being uncle Pablo… after all, we were filming a scene in FF4 the day she was born, and he being the only one I told, encouraged me to go in and cut the umbilicle cord.

He was an important part of my transition into fatherhood… that healthy family member, with the most positive outlook on life…
A year ago today… a year of mourning… and his absence still leaves me speechless. We miss you Pablo…

Non solo nel film, ma famiglia anche nella vita. Ecco il video dedicato a Paul

https://www.youtube.com/watch?v=o8UCI7r1Aqw

Fa venire la pelle d’oca la frase pronunciata dall’attore poco tempo prima. Ve la riporto, in sua memoria: Se un giorno la velocità mi ucciderà, non piangete. Io in quel momento sorriderò

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...
Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook