> > Paola Saulino Pompatour: nuove date per il tour del sesso orale

Paola Saulino Pompatour: nuove date per il tour del sesso orale

Paola Saulino Pompatour: nuove date per il tour del sesso orale

Paola Saulino inizia il Pompatour. Aveva promesso sesso orale a chiunque avrebbe votato No al referendum costituzionale di Renzi. Promessa mantenuta. Paola Saulino ha fatto molto parlare di sè, in questi ultimi mesi. La modella 27enne aveva fatto una promessa agli italiani, in occasione del refere...

Paola Saulino inizia il Pompatour. Aveva promesso sesso orale a chiunque avrebbe votato No al referendum costituzionale di Renzi. Promessa mantenuta.

Paola Saulino ha fatto molto parlare di sè, in questi ultimi mesi. La modella 27enne aveva fatto una promessa agli italiani, in occasione del referendum di dicembre. Se avesse vinto il No, avrebbe iniziato un tour a luci rosse per ringraziare tutti i cittadini che si sono recati alle urne. Ora, Paola vuole mantenere fede alla sua promessa e inizare davvero il tour. Il Pompatour. Subito dopo la vittoria del No, infatti, Paola ha annunciato 10 date: Roma, Firenze, Bologna, Verona, Milano, Torino, Napoli, bari, Lecce e Palermo. Un tour che potrebbe anche proseguire, nonostante la decisione stia facendo discutere moltissimo per la sua avventata singolarità. E sarebbero pronti anche dei gadget. Ma non solo. La promessa di Paola Sulino ha addirittura varcato i confini nazionali. Il tabloid inglese The Sun ha dedicato a Paola un servizio esclusivo. La sua iniziativa deve aver tramortino anche i benpensanti d’Oltremanica.

A dir la verità, al momento, non ci sono prove delle sue “prestazioni”, se così le possiamo chiamare. Ma sui social stanno circolando molte indiscrezioni. C’è chi afferma, per esempio, che è tutto vero. Ma che nessuno ci tiene a mettere le foto in internet, perchè non sarebbe concesso. Intanto lei, in un post su Instagram e Facebook, avrebbe annunciato: “Roma è andata. Sono un po’ stanca ma è tutto ok. L’anno è iniziato nel migliore del modi”. Nella foto pubblicata, Paola mostra un acceso rossetto rosso e la lingua di fuori.