Paulo Dybala: fidanzata, stipendio e quanti titoli ha vinto

Calcio

Paulo Dybala: fidanzata, stipendio e quanti titoli ha vinto

Paulo Dybala

Dybala ha soli 23 anni è già una star del calcio, tra titoli vinti, soldi e donne.

La Joya di inestimabile valore

Paulo Dybala, attaccante della Juventus di 23 anni, argentino, è soprannominato “La Joya”, il cui significato è gioiello e vista la sua ancor giovanissima età e il suo rendimento, si può davvero dire che il valore è inestimabile.

Cresciuto nell’Instituto, squadra non molto famosa dell’Argentina, è stato scovato da Zamparini, che lo ha portato in Italia nel 2012 facendogli vestire la maglia del Palermo a soli 19 anni.

Con la maglia rosanero ha subito messo in mostra le sue qualità di attaccante moderno col fiuto del gol, realizzando 21 gol in 93 partite disputate fino al 2015.

In quell’estate la Juventus ha deciso di puntare forte su di lui pagandolo 32 milioni + 8 di bonus e facendo firmare un contratto di 5 anni all’attaccante.

Nelle prime due stagioni juventine ha realizzato 42 reti in 94 partite.

Quanto guadagna Dybala

Al suo arrivo a Palermo, lo sconosciuto Paulo Dybala percepiva uno stipendio di 500.000 euro base che sarebbe salito con il passare delle stagioni.

Trasferitosi alla Juventus la sua vita, economica oltre che calcistica è totalmente cambiata in meglio.

Sul contratto di 5 anni firmato con la società bianconera era stato stabilito un ingaggio di 2,2 milioni di euro a stagione fino al 2020, ma l’esplosione dell’argentino ha attirato le attenzioni dei grandi club europei, su tutti il Real Madrid e il Barcellona.

Per trattenere il suo campione, la Juventus lo scorso aprile gli ha prolungato il contratto fino al 2022 aumentando sensibilmente il suo ingaggio, portandolo a 7,5 milioni netti a stagione al pari di Gonzalo Higuain.

Da quasi un anno è entrato anche nel giro della Nazionale e per tutti gli esperti sarà lui l’erede di Messi, quando il fuoriclasse del Barcellona appenderà le scarpette al chiodo e proprio il Barcellona lo sogna, ma la Juve resisterà sicuramente.

Calciomercato Juventus: Dybala rinnova fino al 2022

I trofei nella bacheca di Dybala

Essendo ancora molto giovane e militando nella Juventus da soli 2 anni, di certo non si può dire che la bacheca dei trofei sia vuota per l’argentino, infatti ha già conquistato 2 scudetti, 2 volte ha vinto la Coppa Italia ed 1 Supercoppa Italiana.

Trofei che sicuramente in carriera aumenteranno e potrebbe accadere già il prossimo mese con la Juventus giocherà un’altra Supercoppa Italiana.

Almeno per quest’anno è svanito il sogno del trofeo più importante che un calciatore possa alzare al cielo a livello di club e cioè la Champions League, persa purtroppo in finale contro il Real Madrid dove la “Joya” non ha brillato.

Dybala e le donne

Dopo una lunga storia d’amore Paulo Dybala ha lasciato la sua storica fidanzata Antonella Cavalieri, con la quale sembrava dovesse sposarsi.

La Cavalieri è anch’essa argentina di due anni più giovane di Dybala e si divide tra gli studi universitaria e apparizioni come modella.

Il giovane argentino avrebbe già una nuova fiamma, Oriana Sabatini, modella e attrice molto famosa in Argentina.

La Sabatini sembra abbia negato la storia d’amore con l’attaccante juventino, ma si pensa lo faccia solo per tenere ancora segreta una storia nata da pochissimo tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.