Paura al centro commerciale: gli cade il cellulare, precipita nel vuoto - Notizie.it

Paura al centro commerciale: gli cade il cellulare, precipita nel vuoto

Esteri

Paura al centro commerciale: gli cade il cellulare, precipita nel vuoto

Dramma in un centro commerciale di Singapore, dove un ragazzino ha perso la vita per un’imprudenza. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza: il giovane si trovava al centro commerciale Orchard Central, intento a parlare con una ragazza; Jonathan Chow Hua Guang si trovava appoggiato ad una terrazza ubicata nella corte interna dell’edificio e improvvisamente lo smartphone gli è caduto sul parapetto sottostante.

A quel punto il ragazzo ha pensato bene di scavalcare il balconcino con un salto per andarlo a recuperare ma non ha tenuto conto del fatto che quel parapetto era stato posizionato solo a scopo decorativo ed era fatto di cartongesso. Il peso del giovane ha fatto cedere la struttura e così il giovane è precipitato nel vuoto per quattro piani. nonostante l’intervento immediato dei soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate erano troppo gravi ed è morto poche ore dopo in ospedale.

Sotto shock i clienti del centro commerciale che inizialmente hanno pensato ad un suicidio. Solo nelle ore seguenti, con la diffusione del video, è venuta alla luce l’incredibile verità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche