> > Paura all'isola dei Famosi: Mercedesz non esce dall'acqua, Eva Henger ha un m...

Paura all'isola dei Famosi: Mercedesz non esce dall'acqua, Eva Henger ha un malore

Paura a isola dei famosi

Momenti di vero panico poco fa all'isola dei Famosi, addirittura con un mancamento negli studi e le lacrime di Alessia Marcuzzi. In diretta tv, durante la prova settimanale, un qui pro quo ha scatenato la paura: è accaduto durante la prova di Mercedesz Henger che si trovava immersa nell'acqua, ma r...

Momenti di vero panico poco fa all’isola dei Famosi, addirittura con un mancamento negli studi e le lacrime di Alessia Marcuzzi. In diretta tv, durante la prova settimanale, un qui pro quo ha scatenato la paura: è accaduto durante la prova di Mercedesz Henger che si trovava immersa nell’acqua, ma ripresa dalle telecamere. Il regista ha chiesto al conduttore in Honduras, Alvin, di intervenire, dopo aver notato una strada espressione sul volto di Mercedesz, ma Alvin non è intervenuto, assicurando che la giovane stava bene. A quel punto Alessia Marcuzzi è intervenuta urlando ad Alvin di tirarla fuori dall’acqua al più presto prendendola se necessario per le braccia, dato che la Henger era immersa da tempo e non riemergeva.

Si è addirittura pensato che fosse incastrata e che per questo non riuscisse a riemergere: a quel punto si è scatenato il panico in studio con la madre Eva Henger che è quasi svenuta accusando un mancamento mentre ad Alessia scendevano le lacrime dagli occhi. Intanto Alvin ha fatto sollevare Mercedesz con la forza ma dopo aver tossito la ragazza ha spiegato che stava bene, si è trattato di un falso allarme, un “inganno’ delle telecamere. “Mi è venuto un colpo – ha detto la Marcuzzi, decisamente provata – sono andata fuori di testa, mi sono preoccupata tanto. Ha preso il sopravvento l’emozione”. Tutto è bene quel che finisce bene.

Intanto poco prima Federica Pellegrini ha preso le difese di Simona Ventura con un tweet nel quale ha detto: “mi spiegate perché sono tutti contro @Simo Ventura ?! mi sembrano un po’ tutti d parte e nn solo i naufraghi.. “