Paura in Germania: uomo uccide una donna con un machete

Esteri

Paura in Germania: uomo uccide una donna con un machete

La Germania è ancora sotto shock per la terribile strage di Monaco di Baviera compiuta da un ragazzo di soli 18 anni che prima di togliersi la vita ha freddato nove persone e ne ha ferite diverse altre. Ma poco fa un altro episodio ha sconvolto il Paese: un uomo ha attaccato una donna con un machete uccidendola. E’ accaduto a Reutlingen (Baden-Wuerttemberg) ma, prima di essere fermato dalla polizia, l’uomo ha ferito almeno due persone anche in un negozio di kebab a Listplatz. Come accaduto a Monaco, anche in questo caso la gente che si trovava nelle vicinanze dell’uomo è fuggita in preda al panico e la zona è stata in breve tempo circondata dalla polizia che ha creato un perimetro di sicurezza.

Al momento non sono chiare le ragioni del gesto: l’uomo è stato catturato, dunque si presume che nelle prossime ore verrà interrogato per fornire una spiegazione al suo terribile e al momento ingiustificato attacco.

Sul web sono state diffuse, sui social network. le immagini del cadavere della donna, coperto da un telo bianco, e del momento della cattura dell’uomo, immobilizzato a terra dalla polizia. Sembra che, sono stati diversi testimoni a raccontarlo, l’uomo abbia colpito apparentemente a caso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche