> > Paura sull'isola dei Famosi: Giacobbe sviene e cade addosso a Mercedesz

Paura sull'isola dei Famosi: Giacobbe sviene e cade addosso a Mercedesz

giacobbe fragomeni

Ancora paura e preoccupazione sull'isola dei Famosi a causa della carenza di cibo e della conseguente fame dei naufraghi. Nelle ultime ore un altro concorrente ha accusato un malore: è Giacobbe Fragomeni che nonostante la prestanza fisica legata alla sua attività sportiva nel mondo del pugilato pr...

Ancora paura e preoccupazione sull’isola dei Famosi a causa della carenza di cibo e della conseguente fame dei naufraghi. Nelle ultime ore un altro concorrente ha accusato un malore: è Giacobbe Fragomeni che nonostante la prestanza fisica legata alla sua attività sportiva nel mondo del pugilato professionistico, non ha retto alla fame ed è svenuto, perdendo i sensi per qualche minuto. Per di più nel cadere a terra è finito proprio addosso a Mercedesz che in quel momento era distesa poco distante da lui. Fortunatamente la Henger non ha riportato ferite: è stata colpita alla testa in modo lieve.

Una volta ripresi i sensi Giacobbe ha spiegato davanti alle telecamere quanto gli era successo poco prima. “Stamattina mi sono alzato e… bum! Sono svenuto. Ho aperto gli occhi e mi sono visto tutte le persone intorno…”, ha detto il pugile, ultimo ad accusare un mancamento dopo Marco Carta, anche lui svenuto e la Henger, a causa di un insetto che le è finito nell’orecchio. Mercedesz ha anche rassicurato Fragomeni dicendogli: “Ho la testa dura, tranquillo! Pensavo che mi era caduto in testa un cocco dall’albero”. Gli ultimi giorni di vita sull’isola sono, per i naufraghi, davvero molto difficili.