> > Payet impazzito minaccia di rompersi i crociati per andare via dal West Ham

Payet impazzito minaccia di rompersi i crociati per andare via dal West Ham

maxresdefault 2

Payet impazzito minaccia di rompersi i crociati per partire dal West Ham. Il giocatore vuole a tutti i costi andarsene dal West Ham. Payet è completamente stufo di stare al West Ham tanto da voler fare ciò che qualsiasi calciatore spera non succeda! Infatti il gioiello del West Ham sembra esse...

Payet impazzito minaccia di rompersi i crociati per partire dal West Ham. Il giocatore vuole a tutti i costi andarsene dal West Ham.

Payet è completamente stufo di stare al West Ham tanto da voler fare ciò che qualsiasi calciatore spera non succeda!

Infatti il gioiello del West Ham sembra essere letteralmente impazzito.

I suoi compagni infatti hanno subito prese le difese del Club, Andy Carrol commenta così la vicenda:

“Credo che in alcun modo le dinamiche che coinvolgono un calciatore possano essere più grandi di un club. Nessuno di noi è più importante del West Ham, e di questo ne siamo convinti tutti: dai giocatori allo staff tecnico, fino ad arrivare all’ultimo dei magazzinieri. Anche contro il Crystal Palace abbiamo dimostrato di essere un gruppo coeso, rispondendo sul campo alle critiche e alle illazioni circolate in settimana”.

Le ultime parole di Payet invece al West ham sono state queste e vuole solo andare al Marsiglia.

Non vestirò mai più la maglia del West Ham, ho fatto tanto per loro, potrebbero ricambiare cedendomi. Se non mi vendono giuro che mi rompo i crociati da solo. Sono un essere umano ed ho il diritto di scegliere il mio futuro. E nel mio futuro non vedo altro che l’OM“.

I Tifosi rispondono con questo coro a Payet: