Paypal Here, lo strumento che permetterà di pagare direttamente con l’iPhone! COMMENTA  

Paypal Here, lo strumento che permetterà di pagare direttamente con l’iPhone! COMMENTA  

PayPal Here è un nuovo modo per effettuare pagamenti tramite il proprio iPhone.
PayPal Here è un piccolo strumento a forma di triangolo di colore blu che ti permette di effettuare pagamenti con l’iPhone in qualdiasi posto, in mobilità: al mercatino, alla fiera, per la strada oltre che nei piccoli negozi o similari.


Per poter usufruire di questa comodità è sufficiente un PayPal Here, un iPhone e, ovviamente, un segnale di connettività. L’iPhone diventa un POS di pagamento mobile.
Oltre alla comodità di effettuare i nostri pagamenti in ogni luogo, il piccolo “Dongle” blu offre anche un piccolo risparmio.

Come funziona? Il venditore inserisce il dongle nel jack audio dell’iPhone e sul Display verrà visualizzato l’ammontare della transazione. A questo punto è sufficiente “strisciare” la nostra carta di credito dentro la fessura del PayPal Here e il pagamento avviene grazie ad un specifica applicazione. Il cliente, cioè colui che paga, dovrà dovrà indicare il proprio numero di telefono come autenticazione, firmare direttamente con le dita sullo schermo touch e quindi veder approvato il pagamento. PayPal Here accetta tutte le carte di credito.

Quale è il piccolo risparmio? La ritenuta sulle transazioni è pari al 2,7%, ma PayPal garantisce con il suo cash-back un rimborso pari all’1% riducendo le ritenute all’1,7%.
Il dongle di PayPal Here viene lanciato, per ora, nei negozi selezionati degli Stari Uniti, Canadà, Australia e Hong Kong, ma entro l’anno arriverà in altre località di tutto il mondo. PayPal Here, quindi, diventerà un portafoglio quotidiano da usare dappertutto.

L'articolo prosegue subito dopo


Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori siti online come Facile.it, SosTariffe.it Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*