Pazzini o Quagliarella - Notizie.it

Pazzini o Quagliarella

Inter

Pazzini o Quagliarella

Ufficialmente Pazzini è ancora un giocatore dell’Inter, però il suo nominativo non compare nella lista per il terzo turno di Europa League, quindi ?

Quindi Pazzini (assieme a Julio Cesar, anche lui assente dalla lista) probabilmente è ai suoi ultimi giorni in nerazzurro; fallito l’assalto a Destro ora però la dirigenza deve prendere delle decisioni importanti.

Pazzini non viene ritenuto adatto alla panchina a causa del suo ingaggio elevato, i dirigenti nerazzurri hanno tentato in tutti i modi di arrivare a Destro, decisiva è stata sembra la volontà del giocatore che ha la possibilità di giocare titolare.

Le squadre di Zeman hanno sempre lanciato in orbita molti giovani e Destro, già nel giro della U21, potrebbe divenire un giocatore della nazionale maggiore.

Si parla insistentemente di uno scambio fra Pazzini e Quagliarella; Pazzini viene ritenuto inadatto da Stramaccioni per il gioco interista, Conte al contrario necessita di un giocatore con le caratteristiche di Pazzini.

Identico discorso per Quagliarella, il giocatore non viene ritenuto adatto al gioco dei bianconeri, mentre il tecnico nerazzurro ritiene che un giocatore simile potrebbe rinvigorire l’attacco nerazzurro, potrebbe essere non solo una riserva di Milito ma potrebbero coesistere.

Attenzione però uno scambio del genere potrebbe rivelarsi molto rischioso, Pazzini era comunque, fino allo scorso campionato un goleador implacabile, cederlo ai bianconeri potrebbe essere un suicidio; il giocatore rinforzerebbe infatti l’attacco della squadra che al momento si profila come la probabile pretendente al titolo di campione d’Italia.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.