Pazzini pedina di scambio per arrivare a Lavezzi

20120508-181305.jpg

La partenza del Pocho Lavezzi dal Napoli è, da più parti, data per scontata. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni dell’Inter, intenzionata a soffiare il campione argentino al Paris St.

Leggi anche: Calciomercato: ecco i colpi possibili delle big di serie A

german. De Laurentis non ha mai nascosto che, in caso di cessione di Lavezzi, Moratti avrebbe avuto una corsia preferenziale. Stando a quanto rivelato dal giornalista Sky Di Marzio, nella trattativa per portare Lavezzi a Milano, sarebbe stato inserito l’attaccante Pazzini più Pandev, molto stimato da Mazzarri.

Leggi anche

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano
Milano

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano

Quando diventa difficile lasciare andare l'affetto del pubblico: i Pooh replicano a Milano l'11 novembre 2016 e prolungano il tour. Dopo il recente successo della serie di concerti che celebrano i 50 anni di carriera, i Pooh (nelle figure di: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio, Riccardo Fogli) hanno deciso di aggiungere al loro tour altre date, tra cui due a Milano (11 e 12 novembre). I biglietti sono acquistabili online e nei punti autorizzati. È disponibile anche il Gold Package (prezzo: 215,00 euro) che comprende: Un biglietto di settore Platea A, nei posti più vicini al palco; Un bracciale per Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*