> > Pd: primarie per scegliere i parlamentari il 29 e 30 dicembre

Pd: primarie per scegliere i parlamentari il 29 e 30 dicembre

default featured image 3 1200x900

In vista delle probabili elezioni del 17 febbraio, il Pd ha annunciato che si terranno le primarie per le scelte dei candidati al Parlamento. Le primarie si terranno il prossimo 29 e 30 dicembre. La partecipazione è aperta a tutti, anche ai non iscritti. Lunedì prossimo sarà definito il regolamen...

20121212-134529.jpg

In vista delle probabili elezioni del 17 febbraio, il Pd ha annunciato che si terranno le primarie per le scelte dei candidati al Parlamento. Le primarie si terranno il prossimo 29 e 30 dicembre. La partecipazione è aperta a tutti, anche ai non iscritti. Lunedì prossimo sarà definito il regolamento per la partecipazione.

Enrico Letta: “Il Pd non ha paura -continua- di far scegliere agli elettori i loro candidati in Parlamento. Potranno votare anche i non iscritti e partiremo dalla base elettorale che si e’ formata nelle primarie del 25 novembre e 2 dicembre. Noi siamo in vantaggio -prosegue Letta- ma vogliamo continuare a giocare all’attacco, non in difesa. Vogliamo continuare a imporre il nostro gioco che dimostra tutte le difficolta’ degli altri”. In primis, sottolinea Letta, la differenza con le parlamentarie di Beppe Grillo.