Pd: primarie per scegliere i parlamentari il 29 e 30 dicembre COMMENTA  

Pd: primarie per scegliere i parlamentari il 29 e 30 dicembre COMMENTA  

20121212-134529.jpg

In vista delle probabili elezioni del 17 febbraio, il Pd ha annunciato che si terranno le primarie per le scelte dei candidati al Parlamento. Le primarie si terranno il prossimo 29 e 30 dicembre. La partecipazione è aperta a tutti, anche ai non iscritti. Lunedì prossimo sarà definito il regolamento per la partecipazione.

Leggi anche: Boeri, spesa vitalizi giù del 40% con il ricalcolo contributivo


Enrico Letta: “Il Pd non ha paura -continua- di far scegliere agli elettori i loro candidati in Parlamento. Potranno votare anche i non iscritti e partiremo dalla base elettorale che si e’ formata nelle primarie del 25 novembre e 2 dicembre.

Noi siamo in vantaggio -prosegue Letta- ma vogliamo continuare a giocare all’attacco, non in difesa. Vogliamo continuare a imporre il nostro gioco che dimostra tutte le difficolta’ degli altri”. In primis, sottolinea Letta, la differenza con le parlamentarie di Beppe Grillo.

Leggi anche

Gabriella Fabbiano: trovata morta nella cava legata e imballata
Cronaca

Gabriella Fabbiano: trovata morta nella cava legata e imballata

Gli inquirenti stanno indagando sulla morte di Gabriella Fabbiano. La donna di  43 anni strangolata e poi  gettata in una cava di Cernusco sul Naviglio, a pochissimi  km da casa sua.    Il suo assassino potrebbe essere stato accecato dalla gelosia, anche se gli inquirenti non escludono altre piste. L'autopsia, è stata effettuata questa mattina alle 8, ed avrà sicuramente rivelato le reali cause della morte di Gabriella Fabbiano. Le indagini sono portate avanti dai carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda insieme con il Nucleo investigativo di Monza, sono però coordinati  dai pm Alberto Nobili e Francesco Cajani. Pare che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*