Pechino Express 2016, ascolti imbarazzanti, un flop?

Gossip e TV

Pechino Express 2016, ascolti imbarazzanti, un flop?

Pechino Express mai tanto male, colpa del trash?

pechino express
Pechino Express sta registrando ascolti imbarazzanti, un flop?

La settima puntata segna uno share ai minimi storici ed il programma viene snobbato per il Gf Vip, per quale ragione? Colpa della differita?

Mai tanto male Pechino Express 2016 che, nella settimana puntata di ieri sera, ha visto solo 1,7 milioni di telespettatori in media incollati sul secondo canale Rai. Il programma ha registrato un calo impressionate di ascolti, surclassato dal successo del Gf Vip.

La contro-programmazione del lunedì in effetti non ha giovato all’adventure game di Rai Due, nonostante si proponesse come programma culturale. Le punte di trash del Gf Vip hanno destato maggiore scalpore, accendendo la curiosità dei telespettatori sulle vicende della casa.

Pechino Express mai tanto flop!

Pechino Express è sicuramente penalizzato dalla programmazione in differita che dà meno pathos agli avvenimenti. I concorrenti sono già in Italia e la voglia di seguire le vicende sudamericane cala drasticamente. Nonostante il cast sia stuzzicante ed anche le dinamiche di gruppo, forse le vicende non sono abbastanza coinvolgenti per contrastare e superare l’ondata mediatica del Gf, seguito dai fan 24 ore su 24 e commentato a dismisura sui social.

Preferite il trash del Gf Vip?

Riuscirà il programma a riprendersi o il finale sarà tristemente visto da pochissimi? Poco saggia forse la scelta di combattere con un programma appena rinnovato e dunque chiacchieratissimo.

Se a contrastare l’Adventure game ci fossero stati programmi meno popolari ce l’avrebbe fatta l’edizione 2016 di Pechino a decollare? E pensare che il debutto fu un gran successo, facendo persino paura al Gf che, però, in corsa ha saputo riaccendere i riflettori su Cinecittà, oscurando definitivamente le coppie sudamericane.

Pechino 2016 riuscirà a risorgere dalle ceneri in chiusura?

Quale dei due reality preferite? Siete anche voi stupiti dell’insuccesso dell’edizione 2016 dell’adventure game che ci proietta dentro “nuovi mondi”?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche