Pechino Express 2016, i coniugi: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Serie TV

Pechino Express 2016, i coniugi: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Pechino Express i coniugi
Pechino Express i coniugi

I “coniugi” Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno vinto la prima puntata del reality, o Pechino Express in onda su Rai Due ogni lunedì.

Pur avendo vinto la prima prova, i Sarcina non sono ancora i favoriti perché i giochi sono ancora aperti. La vittoria nella prima tappa quindi rende ancora difficile dire che la coppia sia la favorita per vincere Pechino Express 2016. Sono molte le sorprese che ancora possono presentarsi. Soprattutto dopo la sorpresa rivelata dalla regia che una coppia eliminata può rientrare in gioco se riesce a superare una missione che viene svelata nella puntata successiva.

Francesco Sarcina ha raccontato ai suoi fans la sua soddisfazione per aver vinto la prima puntata del reality: “Ci si distingue dalla mediocrità quando si guarda una cosa da punti di vista diversi da quelli che ci vengono imposti. La cosa fondamentale è saper ridere di se stessi. La vita è un viaggio. Buon viaggio a tutti e imparate a ridere…”

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono coniugi anche nella vita e non solo nella fiction.

Sarcina è un cantante ed ex leader del gruppo Le Vibrazioni.

Clizia invece è una blogger di successo che si occupa di moda.

Il suo canale Istagram conta 40mila follower.La coppia vincente ha deciso di salvare i “contribuenti” e eliminare gli innamorati.

Sarcina e Incorvaia hanno provocato la Del Santo riferendosi alle difficoltà che una donna come lei può trovare in un’avventura così impegnativa. Alla richiesta di spiegazione della Del Santo, i due hanno fatto intendere che per l’età sarebbe stata incapace di arrivare fino in fondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...