Pechino Express 2016, gli innamorati: Lory Del Santo e Marco Cucolo
Pechino Express 2016, gli innamorati: Lory Del Santo e Marco Cucolo
Gossip e TV

Pechino Express 2016, gli innamorati: Lory Del Santo e Marco Cucolo

Pechino Express: Gli Innamorati
Pechino Express: Gli Innamorati

Aveva creato molte aspettative e curiosità la coppia degli innamorati formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo. Ma la coppia è stata eliminata.

E’ tornato e fa il pieno di ascolti Pechino Express, il reality di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca. La trasmissione, o meglio l’adventure game come viene chiamata, ha toccato lo share del 13,04%, circa 2,8 milioni di spettatori superando così il rodaggio. Il viaggio è partito da Bogotà, Colombia, e seguirà un percorso suggestivo che porterà i protagonisti in Guatemala e Messico.

Una coppia protagonista proposta nello show, che aveva creato molte aspettative e curiosità, è quella dei due fidanzati Lory Del Santo e Marco Cucolo. Lei, temprata, famosa e più grande. Lui giovane e un po’ imbranato. Gli innamorati Del Santo e Cucolo rappresentano bene il cliché della coppia con lei più sicura e spavalda, lui giovane e un po’ ingenuo.

L’ambiente sudamericano sembra anche il più adatto e suggestivo per gli eventi del reality.

A sorpresa nella prima puntata la coppia Del Santo e Cucolo è stata però eliminata. La regia ha preparato un colpo di scena: la coppia potrà rientrare in gara se riesce a superare una missione speciale in onda nella seconda puntata.

L’affiatamento della coppia in effetti appare un po’ fragile per sostenere fino alle fine i ritmi del reality. Leggendo il sito di Rai Due emergono alcune diversità caratteriali che potrebbero rendere difficile la convivenza e il superamento delle prove. Lei dice di essere veloce, mentre definisce Cucolo lento, una situazione che, per ammissione di Lory Del Santo, potrebbe essere un problema.

E infatti qualche problema già c’è stato durante la prima puntata. La coppia è apparsa come una delle più deboli del gioco, e i litigi non si sono sprecati, soprattutto perché Marco Cucolo ha mostrato grandi difficoltà a rispondere alle richieste di Lory Del Santo (col tacco 12 sulle strade della Colombia).

Con la conseguenza che la coppia è stata eliminata.

E a eliminarli è stata un’altra coppia, quella dei “coniugi” Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Con sagacia e un pizzico di cattiveria, i coniugi hanno provocato la Del Santo riferendosi alle difficoltà che una donna come lei può trovare in un’avventura impegnativa. Alla richiesta di spiegazione della Del Santo, i due hanno fatto intendere che per l’età sarebbe stata incapace di arrivare fino in fondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche