Pechino Express, Antonella Elia delle Caporali: 'Fabiano? E' come se fosse mio marito'

Pechino Express, Antonella Elia delle Caporali: ‘Fabiano? E’ come se fosse mio marito’

Gossip e TV

Pechino Express, Antonella Elia delle Caporali: ‘Fabiano? E’ come se fosse mio marito’

elia
Botta e risposta di fuoco tra Antonella Elia e Achille Lauro a Pechino Express

Antonella Elia delle Caporali, tornata da Pechino Express, ha confessato che relazione ha con Fabiano e ha parlato della sua avventura con Jill Cooper

Antonella Elia, dopo essere tornata dall’avventura di Pechino Express, che ha vissuto insieme a Jill Cooper, ha avuto molto da raccontare. Ciò che si aspettava dal viaggio in Oriente, trasmesso tappa per tappa su Rai 2, non era minimamente paragonabile a quello che ha vissuto. Le fatiche e gli ostacoli che ho dovuto affrontare l’hanno però stremata dal punto di vista fisico e mentale. Non appena è tornata a casa, quindi, è stata contentissima di trovarsi tra le braccia di Fabiano, suo compagno da oltre quattro anni. In un’intervista al settimanale Mio, Antonella ha raccontato come è stato prendere parte a Pechino Express e in che termini sia il suo rapporto con Petricone.

Antonella Elia racconta la sua esperienza a Pechino Express

Antonella Elia ha preso parte a Pechino Express insieme a Jill Cooper, con cui formava la coppia delle Caporali. Sebbene non le sia stato possibile raccontare la sua avventura nei dettagli, in quanto il programma viene ancora trasmesso su Rai 2 e non si sa chi dei concorrenti vincerà questa edizione, Antonella ha riferito al settimanale Mio che è stata un’avventura meravigliosa ed emozionante.

“Immaginavo che Pechino Express fosse una grande avventura, ma non così emozionante! E’ stato molto di più di quello che pensavo da semplice spettatrice”. La presenza di Jill Cooper e la sintonia che si è creata tra le due certamente è stata una cosa favorevole.

Antonella e Jill sono due donne molto diverse, ma sono state in grado di lottare insieme fino alla fine e di sostenersi a vicenda nei momenti di difficoltà. L’Elia stessa ha detto che lei e la Cooper sono due forze completamente differenti che si sono immediatamente ‘appaiate’, un po’ come i due lati opposti della stessa medaglia”.

Da Pechino Express alle braccia di Fabiano, Antonella Elia innamorata

Da una parte, però, se Antonella Elia è stata davvero molto felice di poter partecipare a Pechino Express, è stata anche contenta di poter tornare dal suo attuale compagno, Fabiano Petricone, con cui sta insieme da più di quattro anni. Ha rivelato che quando è atterrata in Italia ed è tornata a casa: Sono rimasta abbracciata a Fabiano per almeno 12 ore di fila e poi sono svenuta a letto. Ero stanchissima, non avevo la forza fisica di fare altro, come se fossi sotto l’effetto di un jet lag mostruoso.

Tu dirai, la fai grave! No, no, sono tornata a casa sconvolta”.

Poi, ha anche chiarito che tipo di relazione ha instaurato con Fabiano e che cosa si aspetta da lui in futuro: no al matrimonio, ma un grande sì all’amore lungo e duraturo. “E’ il rapporto più lungo della mia vita, dura da ormai quattro anni. Un compagno che divide con me molte cose importanti Questa è una cosa che mi sconvolge: quattro anni sono veramente tanti per me! Di matrimonio non se ne parla, però, anche se non sono sposata, lui è un pò come se fosse mio marito. Siamo legati spiritualmente, anche se nessuna promessa scritta è stata fatta”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche