Pechino Express apre al Televoto, mica come il GF! COMMENTA  

Pechino Express apre al Televoto, mica come il GF! COMMENTA  

Le anticipazioni guatemalteche della quinta tappa di stasera!

pechino express
Al gf annullato il televoto, in Pechino inserito nella quinta tappa?

Stasera, alle 21.10, i viaggiatori corrono tra le rovine Maya per scongiurare l’eliminazione che avverrà anche tramite un misterioso televoto.

Riparte, questa sera, l’avventura più intrepida della tv. La macchina di Pechino Express si sposta in Guatemala, tra le rovine dei templi Maya ed i misteri di un’affascinante civiltà scomparsa misteriosamente nel nulla.


Le Anticipazioni Della Quinta Tappa di Pechino Express

Nella quinta tappa di Pechino Express, le coppie rimaste in gara partiranno da Tikal e scopriranno le insidie del clima pluviale. La meta finale si trova a Quiriguà e l’ordine d’arrivo, in quel caso, decreterà l’eliminazione di una coppia dai giochi. I telespettatori potranno ammirare le meraviglie guatemalteche. I fan della trasmissione, scoprire gli antichi rituali della civiltà più antica ed al contempo più moderna dei suoi tempi.


Chi verrà eliminato stasera in Pechino Express?

Rimasti in gara, per il momento: i Contribuenti, gli Estranei, gli Innamorati, i Socialisti, gli Spostati, gli Emiliani ed i Coniugi. Tutti agguerriti più che mai per non rischiare di tenere fra le mani la famigerata busta nera. La tappa di questa sera sarà eliminatoria?

Arriva il televoto in Pechino Express

Se il Grande Fratello Vip ha preso l’abitudine di chiudere anticipatamente e forzatamente il televoto, Costa ha annunciato novità su Facebook. In un video, in assoluta anteprima, il conduttore ha svelato che questa sera Pechino Express sarà comandato da un particolare televoto, omaggio alle trasmissioni di un tempo. Il televoto di gente del villaggio? In Pechino nulla appare mai scontato, ma folkloristico e fuori dagli schermi.


Chi vorreste eliminare nella quinta tappa?

Il pubblico rappresenta il vero sovrano. Chi vorreste che non continuasse il magico viaggio tra le meraviglie del Sudamerica e tornasse a casa? Tutti incollati su Rai Due, questa sera, per la quinta tappa guatemalteca di Pechino Express, il Reality che non annoia mai e grazie al quale ci sembra di girare il mondo!

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*