Pechino Express: le coppie dei concorrenti

Gossip e TV

Pechino Express: le coppie dei concorrenti

Pechino Express: le coppie dei concorrenti
Pechino Express: le coppie dei concorrenti

Vi sveliamo finalmente tutte le coppie di Pechino Express, il Reality Show di Rai 2, che ha debuttato il 13 Settembre con la sua ormai sesta edizione.

Già diversi mesi fa, alcuni dei più importanti magazine italiani avevano svelato i nomi delle coppie che quest’anno avrebbero partecipato a “Pechino Express”, il Reality Show di Rai 2, giunto quest’anno alla sua sesta edizione e nato da un’idea del format belga-olandese, che ha lo stesso nome, creato da Ludo Poppe.

La sesta edizione di Pechino Express, la cui prima puntanta è già andata in onda su Rai 2 lo scorso 13 Settembre, quest’anno ha come sottotitolo “Verso il Sol Levante” e vedrà le otto coppie di concorrenti muoversi secondo un itinerario di dieci tappe, per dieci puntate, che li porterà dalle Filippine al Giappone, passando per il Taiwan. La gara ha avuto inizio a Pagbilao e si concluderà a Tokyo. Secondo alcune indiscrezione, questa sesta edizione di Pechino Express dovrebbe anche essere l’ultima, ma naturalmente si attendono ancora conferme ufficiali.

Chi sono le otto nuove coppie di concorrenti che quest’anno si sfideranno a “Pechino Express – Verso il Sol Levante”? Ve lo sveliamo nel paragrafo che segue.

Pechino Express: Concorrenti

Vi sveliamo nel paragrafo che segue le otto nuove coppie protagoniste della sesta edizione di “Pechino Express – Verso il Sol Levante”, la cui prima puntata è già andata in onda lo scorso 13 Settembre su Rai 2.

Il Reality Show dovrebbe avere un totale di dieci puntate.

Gli Amici: Alice Venturi e Guglielmo Scilla

Le Caporali: Antonella Elia e Jill Cooper

Las Estrellas: Olfo Bosè (nipote del più famoso Miguel Bosè) e Rafael Amargo

Figlia e Matrigna: Eugenia Costantini (fliglia dell’attrice Laura Morante) e Agata Cannizzaro

Le Clubber: Valentina Pegorer ed Ema Stokholma

Gli Egger: Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger

I Maschi: Francesco Arca e Rocco Giusti

I Modaioli: Marcelo Burlon e Michele Lamanna

Come ogni altra edizione, le coppie in gara anche quest’anno sono personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, con due novità: Olfo Bosè, nipote del cantante Miguel Bosè, che partecipa in coppia con Rafael Amargo per la squadra Les Estrellas e Eugenia Costantini, figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, che partecipa al programma in coppia con la matrigna Agata Cannizzaro per la squadra Figlia e Matrigna.

Come già ribadito altre volte nell’articolo, il Reality Show ha già debuttato con la sua prima puntata lo scorso 13 Settembre su Rai 2 e si concluderà nell’arco di dieci puntate, esattamente il 15 Novembre.

Non ci resta dunque che sintonizzarci ogni mercoledì sera su Rai 2 e fare il tifo per la nostra coppia preferita, in attesa del finale del Reality Show che proclamerà il suo vincitore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche