PechinoExpress 2016,gli spostati: Tina Cipollari e Simone Di Matteo COMMENTA  

PechinoExpress 2016,gli spostati: Tina Cipollari e Simone Di Matteo COMMENTA  

Gli Sportati, Pechino Express 2016
Gli Sportati, Pechino Express 2016

Nella prima puntata di Pechino Express 2016, trasmessa su Rai Due, la coppia degli “spostati” ha ottenuto un ottimo gradimento di pubblico.

La coppia degli “spostati” formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo si difende bene nella prima puntata di Pechino Express 2016, il reality di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca.

La trasmissione, o sarebbe meglio dire l’adventure game, ha ottenuto nella sua prima puntata andata in onda il 12 settembre uno share del 13,04%, pari a circa 2,8 milioni di spettatori. Un risultato che conferma il superamento della fase di rodaggio del programma Rai. Il viaggio è cominciato in uno studio televisivo di Bogotà, Colombia, e passerà attraverso il Guatemala e la Bolivia.

Tina Cipollari sembra emergere, almeno secondo i commenti su Twitter, come la vera regina dello show. Sua unica antagonista Lory Del Santo, nella coppia degli innamorati, che è stata però eliminata dalla coppia vincitrice dei “coniugi”.

La coppia Cipollari Di Matteo ha dominato la prima puntata grazie alla simpatia e ironia di entrambi, ma soprattutto alle situazioni divertenti create dalla Cipollari. Da ricordare in particolare nella prima puntata le situazioni per prendere cibo, dove la Cipollari ha rischiato più volte di perdere passaggi e minuti preziosi. Situazioni che però hanno dato un carattere di umanità e di simpatia verso di loro. E il pubblico ha gradito molto la showgirl e il suo compagno, almeno se stiamo all’unità di misura dei social network come Facebook e Twitter.

Tina Cipollari è nota al grande pubblico per il suo impegno televisivo nato con Uomini e Donne, Buona Domenica con Maurizio Costanzo, il Ristorante con Antonella Clerici, e di nuovo Uomini e Donne con la Maria De Filippi.

L'articolo prosegue subito dopo

Simone Di Matteo è un attore e editore, un amico della Cipollari. Anche lui ha partecipato a Uomini e Donne. Ha scritto diversi libri, alcuni anche insieme alla Cipollari. Saranno loro la coppia favorita di Pechino Express 2016?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*