Pedofilo ruba un pulmino della scuola e cerca di rapire i bambini

News

Pedofilo ruba un pulmino della scuola e cerca di rapire i bambini

Un pedofilo è accusato di aver rubato uno scuola bus nel tentativo di raccogliere bambini.

Patrick James Fredericksen, 30 anni, ha trovato un elenco di nomi e indirizzi a bordo del veicolo quando lo ha rubato, raccontano i poliziotti.

Il molestatore sessuale, già condannato precedentemente in Utah, ha rubato il pulmino vuoto della scuola locale, in provincia di Cleveland, e ha cercato di prendere i bambini di una piccola città quando è stata chiamata la polizia ed è stato arrestato lo scorso giovedì.

L’uomo, riporta Luke Janalee dell’Ufficio dello sceriffo della contea di Emery, cercò di convincere un bambino a salire a bordo, ma il padre del bambino non lo permise.

Fredericksen avrebbe chiesto ad una donna le indicazioni per la casa di un altro bambino ma, notando lo sguardo sospettoso dell’uomo, ha chiamato subito le autorità.

Il luogotenente dello sceriffo ha quindi bloccato rapidamente l’autobus e arrestato Fredericksen.

In carcere l’uomo ha rotto un tubo dell’acqua nella sua cella, inondandolo l’area così ora deve affrontare, oltre alle due accuse di furto di un veicolo (anche per aver rubato un altro veicolo prima di prendere il bus) e all’accusa di tentato rapimento, anche quella per danneggiando di una cella.

Nel 2004 era stato già condannato per un reato di terzo grado di attività sessuale illegale con un minore in Emery County.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche