Peggior attore Razzie Awards 2015 COMMENTA  

Peggior attore Razzie Awards 2015 COMMENTA  

Razzie

Se il più importante riconoscimento per un attore è l’Academy Award il suo opposto è il Razzie Award goliardico riconoscimento del The Golden Raspberry Award assegnato in aria di Oscar, a sole 24 ore dal ben più illustre riconoscimento, ai peggiori film dell’anno precedente. Tra le tante altre nomination c’è quella per il peggior attore.

Leggi anche: Kirk Cameron. I commenti sul matrimonio gay


Quest’anno il grande vincitore, accettando l’eccezione positiva del premio, è stato Kirk Cameron che ha preso ben quattro Razzies per il suo ruolo di protagonista nel film flop natalizio  Kirk Cameron’s Saving Christmas, tra questi proprio quello che gli ha dato il dubbioso onore di essere nominato peggior attore del 2014 ed un trofeo verniciato spray color oro del valore di 4,79 dollari.

Leggi anche: Peggior film Razzie Awards 2015


L’attore, che qualcuno ricorderà nella famosa serie Genitori in blue jeans, con la sua commedia sul Natale  ha vinto anche il premio per il Peggior Film e la peggiore sceneggiatura.

Leggi anche

bootloader
Guide

Come sbloccare bootloader Android

Strumento di sicurezza, ma anche freno alla creatività e limite alle necessità dei singoli utenti: signore e signori, il bootloader (e come sbloccarlo). Che cos'è un bootloader? Il termine in questione sta diventando familiare soprattutto tra gli utenti di smartphone, in particolare quelli che montano un sistema operativo Android, semplicemente perché è quello più "conveniente" da sbloccare, soprattutto per le possibilità che tale sistema operativo fornisce nell'ambito della personalizzazione del proprio dispositivo per mezzo dell'installazione di programmi non autorizzati. In realtà, ogni dispositivo che funziona grazie all'interfaccia fornita da un sistema operativo - quindi anche un comune PC - dispone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*