Penelope Cruz e Javier Bardem: innamorati ma lontani dai riflettori COMMENTA  

Penelope Cruz e Javier Bardem: innamorati ma lontani dai riflettori COMMENTA  

Non tutte le coppie dello star system amano esporsi come fanno per esempio Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ce n’è una, la cui storia è particolarmente romantica, di cui vogliamo parlarvi. Si tratta di due attori belli e bravi, che il 22 Luglio scorso hanno avuto il loro secondo figlio: Penelope Cruz e Javier Bardem. I due si sono conosciuti nel 1991, sul set del film “Prosciutto prosciutto” del regista Bigas Luna, la prima pellicola girata da Penelope Cruz. Tra loro però quella volta non è accaduto nulla.


La scintilla è scoccata un bel po’ di tempo dopo, nel 2007, girando “Vichy Cristina Barcellona” , in cui recitavano entrambi diretti da Woody Allen. Nel frattempo Penelope, alla conquista di Hollywood, dove diventerà una star, vive un amore di oltre due anni con Tom Cruise e poi un flirt con Matthew McConaughey. Anche Javier gira tra Europa e Stati Uniti, forse i due si incrociano in qualche aeroporto, ma niente di più.


Sul set di “Vichy Cristina Barcellona” accade quello che non era accaduto sedici anni prima. I due attori si innamorano, ma non lo dicono a nessuno.

Solo dopo qualche foto rubata in una vacanza alle Maldive, ammettono qualcosa, ma non ufficializzano, non spiegano nulla. Entrambi non amano parlare della loro vita privata.

L'articolo prosegue subito dopo

Javier ha dichiarato: “Non siamo i Brangelina, è difficile per noi essere personaggi pubblici”. In compenso sono innamorati, e tanto anche, e contenti della loro famiglia. Lo scorso 22 Luglio è nata la piccola Luna, mentre il primogenito Leo è nato a Gennaio del 2011.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*