Peni lunghi: quali sono le dimensioni più grandi al mondo

Sesso & Coppia

Peni lunghi: quali sono le dimensioni più grandi al mondo

PENE LUNGO.
PENE LUNGO.

Chi è che detiene il Guinness di pene più grande del mondo e quali sono i paesi che vantano le dimensioni del pene più lungo? Scopriamolo insieme.

Janah Falcon ha 44 anni, è di New York ed è colui che detiene il Guinness World Record come “Uomo dal Pene più Lungo“. Jonah infatti presenta un pene che quando è normale è di circa 22 cm, mentre quando è in erezione misura 34 cm. Jonah ha sempre raccontato di essersi accorto del suo “dono” quando aveva dieci anni perchè spesso i suoi compagni lo guardavano in modo strano quando si cambiava per educazione fisica.

Jonah Falcon ha dichiarato di non avere una vita sessuale molto attiva perchè momentaneamente ha molte preoccupazioni e anche perchè riesce addirittura a masturbarsi oralmente da solo. Questo ha creato stupore anche con le varie partner che rimanevano meravigliate o anche spaventato dalla grandezza spropositata del suo membro.

Falcon ha raccontato di avere la perversione di indossare pantaloni aderenti per fare vedere la sua prorompenza e di aver deciso di donare il suo pene quando morirà al “Museo Fallologico” dell’Islanda, famoso per la grandezza dei suoi falli che sono diventati famosi nel mondo ed è uno dei musei più visitati della nazione.

Ma quali sono nel mondo i luoghi che detengono il record di uomini più dotati? Al primo posto detiene il record il Congo con 22 cm, mentre i meno dotati sono gli abitanti della Korea con 8.9 cm.

Ecco la classifica con le misure dai minori ai maggiori dotati nel mondo:

  • 8.9 cm: Korea.
  • 9-11 cm: tutti i paesi asiatici.
  • 11.75-13.5 cm: Algeria, Canada, Australia, Afghanistan, Mongolia, USA, Pakistan, Groenlandia, Nuova Zelanda, Turchia.
  • 15.5-18 cm: Sud Africa, Costa Rica, Argentina, Belize, Guatemala, Cuba, Egitto, Cile, Islanda, Nicaragua, Messico, Marocco, Honduras, Israele, Zimbabwe, Israele.

In Europa la classifica dai più ai meno dotati è:

  1. Austria.
  2. Belgio.
  3. Italia.
  4. Francia.
  5. Grecia.
  6. Spagna.
  7. Finlandia,
  8. Inghilterra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...