Peni lunghi: quali sono le dimensioni più grandi al mondo COMMENTA  

Peni lunghi: quali sono le dimensioni più grandi al mondo COMMENTA  

PENE LUNGO.
PENE LUNGO.

Chi è che detiene il Guinness di pene più grande del mondo e quali sono i paesi che vantano le dimensioni del pene più lungo? Scopriamolo insieme.

Janah Falcon ha 44 anni, è di New York ed è colui che detiene il Guinness World Record come “Uomo dal Pene più Lungo“. Jonah infatti presenta un pene che quando è normale è di circa 22 cm, mentre quando è in erezione misura 34 cm. Jonah ha sempre raccontato di essersi accorto del suo “dono” quando aveva dieci anni perchè spesso i suoi compagni lo guardavano in modo strano quando si cambiava per educazione fisica.


Jonah Falcon ha dichiarato di non avere una vita sessuale molto attiva perchè momentaneamente ha molte preoccupazioni e anche perchè riesce addirittura a masturbarsi oralmente da solo. Questo ha creato stupore anche con le varie partner che rimanevano meravigliate o anche spaventato dalla grandezza spropositata del suo membro.


Falcon ha raccontato di avere la perversione di indossare pantaloni aderenti per fare vedere la sua prorompenza e di aver deciso di donare il suo pene quando morirà al “Museo Fallologico” dell’Islanda, famoso per la grandezza dei suoi falli che sono diventati famosi nel mondo ed è uno dei musei più visitati della nazione.


Ma quali sono nel mondo i luoghi che detengono il record di uomini più dotati? Al primo posto detiene il record il Congo con 22 cm, mentre i meno dotati sono gli abitanti della Korea con 8.9 cm.

L'articolo prosegue subito dopo


Ecco la classifica con le misure dai minori ai maggiori dotati nel mondo:

  • 8.9 cm: Korea.
  • 9-11 cm: tutti i paesi asiatici.
  • 11.75-13.5 cm: Algeria, Canada, Australia, Afghanistan, Mongolia, USA, Pakistan, Groenlandia, Nuova Zelanda, Turchia.
  • 15.5-18 cm: Sud Africa, Costa Rica, Argentina, Belize, Guatemala, Cuba, Egitto, Cile, Islanda, Nicaragua, Messico, Marocco, Honduras, Israele, Zimbabwe, Israele.

In Europa la classifica dai più ai meno dotati è:

  1. Austria.
  2. Belgio.
  3. Italia.
  4. Francia.
  5. Grecia.
  6. Spagna.
  7. Finlandia,
  8. Inghilterra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*