Nozze Pennetta Fognini, domani il matrimonio

Attualità

Nozze Pennetta Fognini, domani il matrimonio

pennetta
Flavia Pennetta e Fabio Fognini domani sposi

Flavia Pennetta e Fabio Fognini domani sposi a Ostuni, in provincia di Brindisi. Totti, Djokovic e Valentino Rossi fra gli invitati.

Pennetta e Fognini, ovvero il meglio del tennis nazionale, si sposeranno domani pomeriggio, portando a compimento quel progetto di matrimonio su cui lavorano da un po’ di tempo. Il momento fatidico dello scambio di anelli scoccherà alle 16.30 di domani sabato 11 giugno a Ostuni, la Città Bianca in provincia di Brindisi, in Puglia, alla quale Flavia è così legata da sceglierla come sede delle sue nozze (una faccenda di ricordi di infanzia, perché la famiglia Pennetta trascorreva le estati a Rosa Marina, poco distante da Ostuni).

Alle 16.30 si terrà la cerimonia nella cattedrale di Ostuni, poi il rinfresco in una struttura locale alla quale potranno accedere solo gli invitati al matrimonio. Niente fan, niente curiosi, niente paparazzi, insomma, almeno per quanto riguarda il post cerimonia. La zona del centro storico di Ostuni, dove si trova la cattedrale, nonché la cattedrale stessa, rimarranno aperti al pubblico, perciò sarà quella l’occasione per poter vedere Flavia Pennetta in abito bianco a fianco di Fabio Fognini.

Tanti vip fra gli invitati, da Djokovic a Valentino Rossi e Francesco Totti

Ai festeggiamenti e al banchetto non mancheranno gli invitati e, fra questi, anche molti vip. Immancabile, ci saranno personaggi del mondo del tennis, con Novak Djokovic e Rafael Nadal e, forse, anche Martina Hingis, la ex numero uno delle classifiche Atp che con Flavia ha giocato per qualche tempo in doppio. Ci sarà anche Francesco Totti (con Ilary Blasi, si presume), grande amico degli sposi, così come il campionissimo della moto Gp Valentino Rossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...