Pensionato Rambo a San Lazzaro di Savena COMMENTA  

Pensionato Rambo a San Lazzaro di Savena COMMENTA  

Giuseppe di Consoli, 68enne originario di Potenza e residente a San Lazzaro, e’ stato pedinato per settimane dalle forze dell’ordine di Bologna e San Lazzaro per movimenti sospetti.

Leggi anche: Villa Clara, la villa abitata dal fantasma di una bambina che piange e chiede aiuto

Sabato sera il blitz, e la sconcertante scoperta. L’uomo nascondeva in un container blu il suo arsenale:  fucili AK47, pistole calibro 7,65, armi da fuoco di varia origine.

Leggi anche: Renzi inaugura la Variante di valico: ‘Finalmente è arrivato il gran giorno’

Poi gioielli, orologi ed addirittura cinque forme di grana padano da 40 chili rubate ad un’azienda agricola mantovana. La merce e’ stata sequestrata e le indagini sono appena cominciate.

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*