People: ecco chi è la donna più bella del mondo

Attualità

People: ecco chi è la donna più bella del mondo

Ogni tanto qualcuno si diletta a designare quella che, a suo dire, è la donna più bella del mondo. La bellezza non ha età. E’ questo il messaggio che la rivista “People” vuole lanciare designando l’attrice 51enne Sandra Bullock come la donna più bella del mondo. La Bullock ha conquistato l’ambito riconoscimento sbaragliando due giovanissime e altrettanto belle concorrenti, Gigi Hadid e Ariana Grande.

L’attrice ha commentato ironicamente la notizia di aver ottenuto lo scettro di donna più bella del mondo: “Io la donna più bella del mondo? E’ ridicolo”. La Bullock è un’attrice molto amata dal pubblico ed è anche un’artista parecchio affermata: ha vinto il Premio Oscar per il film “Gravity” (in cui recita accanto a Clooney) e per la pellicola “The Blind Side”. Le sue interpretazioni più riuscite sono sicuramente le commedie romantiche, in cui l’attrice riesce a dare il meglio di sé.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Nuovo Cinema Paradiso
Cinema

Nuovo cinema paradiso: cast e personaggi

24 settembre 2017 di Notizie

Un film molto bello del regista Giuseppe Tornatore è Nuovo cinema Paradiso. Uscito nelle sale nel 1988, il film ha ottenuto l’Oscar come miglior film straniero. Scopriamone insieme il cast e la trama.