People: ecco chi è la donna più bella del mondo COMMENTA  

People: ecco chi è la donna più bella del mondo COMMENTA  

Ogni tanto qualcuno si diletta a designare quella che, a suo dire, è la donna più bella del mondo. La bellezza non ha età. E’ questo il messaggio che la rivista “People” vuole lanciare designando l’attrice 51enne Sandra Bullock come la donna più bella del mondo. La Bullock ha conquistato l’ambito riconoscimento sbaragliando due giovanissime e altrettanto belle concorrenti, Gigi Hadid e Ariana Grande.

Leggi anche: Zeroimpactlab lancia la nuova app per ridurre lo spreco alimentare


L’attrice ha commentato ironicamente la notizia di aver ottenuto lo scettro di donna più bella del mondo: “Io la donna più bella del mondo? E’ ridicolo”.

Leggi anche: Zanzara tigre: è in atto una vera invasione in Italia

La Bullock è un’attrice molto amata dal pubblico ed è anche un’artista parecchio affermata: ha vinto il Premio Oscar per il film “Gravity” (in cui recita accanto a Clooney) e per la pellicola “The Blind Side”.

Le sue interpretazioni più riuscite sono sicuramente le commedie romantiche, in cui l’attrice riesce a dare il meglio di sé.

Leggi anche

Una poltrona per due: scene più belle
Cinema

Una poltrona per due: scene più belle

Una poltrona per due: scene più belle del noto film americano del 1983 con Eddie Murphy e Dan Aykrod nei panni di Billy Valentine e Louis Winthorpe. Una poltrona per due è un film classico del cinema internazionale. In Italia viene trasmesso da anni nel periodo natalizio. Nel cast, oltre a Eddie Murphy e Dan Aykrod, ci sono anche Jamie Lee Curtis, Don Ameche, Ralph Bellamy. Tra le scene più belle del film si può menzionare il momento in cui Billy Valentine è a cena con alcuni uomini d’affari. Essi sembrano essere intenzionati a fare grosse trattative e Valentine risponde Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*