Per band e musicisti c’è PostepayCrowd@Music

Musica

Per band e musicisti c’è PostepayCrowd@Music

Il crowdfunding a sostegno della musica. Se sei un musicista o appartieni ad una band potrebbe interessarti questo progetto che prevede un finanziamento di 5000 euro. L’iniziativa è stata lanciata da Poste Italiane in collaborazione con Visa ed Eppela. Ecco come funziona nei dettagli il PostepayCrowd@Music. #PostepayMusic #PostepayCrowd.

Per prima cosa, dovrai inviare il tuo progetto musicale entro l’8 Giugno.

Dal 12 Giugno al 4 Luglio si apre la prima fase della campagna di crowdfunding, valida per la partecipazione ad un contest, dedicato a tutti gli amanti della musica dal vivo (quella da suonare, oltre che da ascoltare!). Le band selezionate potranno condividere il palco con i Subsonica.

In pratica, dovrai essere bravo a reclutare supporters per i tuo progetto: hai 24 giorni di tempo per trovare almeno 100 persone.

Il 4 Luglio 2015, ultimo giorno utile, potrai risultare tra le prime cinque band con il maggior numero di supporters.

In questo caso, oltre ai 5 mila euro messi a disposizione con il crowdfunding, potrai ottenerne altri cinque grazie al contributo di Visa e Poste Italiane.

Dal 5 al 20 Luglio verranno pubblicati i video con brani inediti delle cinque band che avranno realizzato il budget più elevato. Il 20 Luglio è una data importante: la band vincitrice avrà la possibilità di esibirsi in concerto rock al Postepay Rock in Roma con i Subsonica.

Per tutte le info, clicca qui.

Buzzoole

Approfitta di questa straordinaria opportunità!

Avete una band e volete realizzare il vostro sogno? Guardate cosa hanno da proporvi i Subsonica! http://www.eppela.com/postepaycrowd/music #PostepayMusic #PostepayCrowd

Posted by Postepay on Giovedì 14 maggio 2015

1 Trackback & Pingback

  1. Per band e musicisti c’è PostepayCrowd@Music | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche