Per Gattinoni l’alta moda resisterà COMMENTA  

Per Gattinoni l’alta moda resisterà COMMENTA  


“L’alta moda e’ eterna e resisterà anche alla crisi finanziaria internazionale”. Lo ha detto ieri pomeriggio a Brasilia, capitale carioca, parlando di crisi, il presidente della maison Gattinoni, Stefano Dominella.

Leggi anche: Cetriolo di mare: cos’è e altro nome

“L’alta moda italiana è nata a Roma nel 1952 – ha poi aggiunto – e continua vivere, non perderà mai il suo splendore”. Dominella ha infine annunciato che la maison con la quale collabora, terrà presto a Brasilia una sfilata ispirata al Risorgimento italiano, durante la Brasilia Fashion Week.

Leggi anche: Olio di cocco fa dimagrire?

Settimana della moda nata sotto ispirazione della settimana della moda milanese e anche da quelle parigine e newyorkesi. Ancora non è altrettanto prestigiosa, ma è sicuramente un momento interessante per la moda.

Leggi anche

tatuate
Donna

Sopracciglia tatuate: pro e contro

Le sopracciglia perfette sono il desiderio di ogni donna. e Quando le proprie sono rade, si può optare per una soluzione permanete: le sopracciglia tatuate. La forma delle sopracciglia modifica lo sguardo e il viso, quindi è molto importante curarle a dovere. Spesso però non si ha la pazienza o la voglia di farlo e si decide di ricorrere a un rimedio permanente: il tatuaggio. Le sopracciglia tatuate hanno pro e contro però almeno 3 sono le motivazioni alla base di questa scelta. Avere le sopracciglia rade e scarse è un buon motivo, così come decidere per una soluzione permanente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*