“Per i musulmani violentare le donne bianche è un diritto”, parola di uno stupratore in branco pakistano

Pubblicato da il 7 febbraio 2012 21:29
Più informazioni su: , , , ,

Condividi questo articolo

Commenta

Il caso ha fatto molto scalpore per la sua gravità. Lo stupratore pakistano ha dichiarato che “le leggi culturali islamiche ci dicono che abbiamo il diritto di stuprare giovani ragazze bianche perché sembrano troie.

L’articolo prosegue dopo il video

Nel nostro Centro Culturale Islamico ci viene insegnato che abbiamo il diritto di violentare queste ragazze,  sono promiscue, sono fuori casa e vanno a bere, non sono accompagnate da un uomo responsabile di loro e non indossano il velo…”.  Ecco, appunto: “Centro Culturale Islamico”. Un posto che, come spesso avviene, con moschea annessa, attua il lavaggio del cervello dei frequentatori musulmani e li indottrina all’estremismo religioso. Inoltre lo stupratore in questione si contraddisce da solo: come fa ad affermare che queste ragazze sono “promiscue”, ma allo stesso tempo “non sono accompagnate da un uomo”. Forse intende da “un mahram”, un guardiano- parente maschio che dovrebbe proteggere le donne dalla violenza?

 L’episodio qui raccontato è un’ulteriore palese dimostrazione che le violenze sessuali perpetrate da musulmani contro le donne occidentali e non musulmane, hanno una matrice razzista-religiosa e non riguardano solo l’Australia, ma avvengono a livello  mondiale (The Problem of Muslim Child-Rape Gangs is Global: http://youtu.be/0F8VtOPPdDo ). E’ bene ricordarlo: tener presente la superiorità che gli estremisti islamici sentono di avere su di noi, è anche utile per rispondere alle accuse di razzismo  verso musulmani e alle accuse di islamofobia. 

 

 

Guarda anche questi siti

Sponsored links, powered by Yahoo!

74 Commenti

  • cittadino del mondo

    Presentare una notizia come …vorrà dire aumentare l’oddio dei occidentale nei confonte di tuttii muslumani.

     1) questo un psicopatico non farei uscire dalla preggione ..

     2) l’islam non da alcun diritto a nessun umano di commetere violenze di ogni tipo.

     3) l’islam veramente vieta ogni forma di razzismo di ogni genere
    ..tanto vero che obliga a non maltrattare e comportarsi cn degnita con qualssiasi donna
    sia muslumana sia che occidentale.
     4) se questi 3 persone del pakistan avessero fatto un gesto del genere in pakestan,a dire poco sono gia motrti….
      Lo stupro o ogni gesto di violenza sono sicuro come la morte che dipende sulamente dalle …se vogliamo chiamarle persone che commettono questo grave errore…in allegato immagino che i due genitori tedeschi che violentano il figlio di un mese …penso che erano tutt’altro che muslumani, dispiace molto in ogni caso !!!!

  • Che cavolata! Questo è un criminale e come criminale va punito, l’Islam non insegna nulla di simile, certo che ce ne vuole di coraggio per raccontare certe cavolate!

  • Ribellatevi contro gli stupri, non contro chi li denuncia. Solo così è possibile sconfiggere “l’odio degli occidentali”. Io ho parlato di QUESTO pakistano e di ESTREMISTI islamici.

  • Il Corano 4:24 dá ai Musulmani il permesso di violentare le prigioniere di guerra, e Maometto stesso ha stuprato Safiyah, dopo aver ucciso suo marito Kinana, dopo la battaglia di Khaybar. Sta scritto nero su bianco nella Siraat e in Hadith Sahih.

    Da qui a giustificare la violenza contro le donne non Musulmane come jihad, il passo é breve.

  • QUANDO SENTO COMMENTI CHE DIFENDONO L’ISLAM,E IL CORANO,MI DICO,SPERO CHE QUESTE COSE ACCADANO A UNO DI VOI CHE LI DIFENDETE,O A UN PARENTE STRETTISSIMO VOSTRO,O A QUALCUNO A CUI VOLETE BENE.FORSE ALLORA VI SI APRIRANNO GLI OCCHI.E’ scritto nero su bianco sul corano,NELLA VERSIONE INTEGRALE E NON IN QUELLA ADATTATA AL MERCATO EUROPEO,cosi’ falsata per far beccare gli allocchi come voi,verso un ipotetico islam moderato e vivere tutti assieme beatamente. L’islam e’ una forma demoniaca di religione,e se leggeste un poco cosa propone il corano e la loro “cultura” verso chi non e’ islamico,probabilmente li caccereste a pedate,rimandandoli da dove sono venuti.Cosa che bisognerebbe fare al piu’ presto…..diversi secoli di battaglie per farli stare a casa loro,quando in diverse occasioni hanno tentato di invadere l’europa,e oggi,non solo li accogliamo,ma tentiamo pure di giustificare le barbarie che il loro credo impone come leggi sacre.LORO SONO UNA PARTE DEL MALE della terra,non ci sono scuse…..e a chi compie queste atrocita’ e si sente in diritto di farlo,auguro il rogo in piazza come nel 500….quella e’ l’unica maniera di liberarsi del male.Altro che integrazione e tolleranza….due parole che andrebbero cancellate dalla memoria dei coglioni che le osannano e accettano…

  • "cittadino del mondo", copate. E sii onesto, i fatti sono sotto gli occhi. Gli islamici interpretano il corano a loro piacimento. Ok, magari 3 su 10 ma è sempre una percentuale troppo alta e, tra le altre cose, sono gli unici che al giorno d'oggi fanno attentati con centinaia o migliaia di vittime. Medita, grazie.

    • Riccardo Grosso

      domanda: tu sei sicuro di quello che dici? Lo sei al 100%?

    • Riccardo Grosso Si, in passato i Cristiani hanno fatto anche di peggio. Ma oggi come oggi a certi livelli ci sono solo gli islamici

    • Riccardo Grosso

      Damiano Rossato e i simpatici preti pedofili? Gli ISLAMICI? Ci hai mai parlato insieme ad UNO solo di loro? Perchè a me sembra molto che ci sia una vena Leghista-Fascista fatta di propaganda e che sulle cose si sappia davvero pochissimo.

    • Riccardo Grosso No, no, fidati. I pedofili ecclesiastici mi fanno ancora più schifo perchè è come avere la serpe in seno. io credo in Dio ma non credo più nella Chiesa. Niente fascio leghista ma solo quello che si vede. Cmq ognuno è giusto che la pensi come meglio crede e se cerca di far capire le proprie ragioni meglio perchè da un'altra persona c'è sempre da imparare ed il confronto è l'unico modo per crescere.

    • Riccardo Grosso e fammi sapere quando vieni dalle parti di Vicenza a suonare con l'altro pazzo dei Surf… perchè ho voglia di sentire un po' di buona musica e una voce spettacolare come la tua.

    • Riccardo Grosso

      Damiano Rossato sempre pronti a dialogare e crescere…speriamo di essere presto a Vicenza. Intanto vi abbraccio tutti! :)

    • Riccardo Grosso Ciao bello… ;-)

    • la colpa sempre di questi b….i che ci governano e della gente che gli accoglie a braccia aperte e ora di rimettere la pena di morte per queste merde che vengono in italia senza essere invitati e per la gente che li protegge

    • Fatimah Zahara

      Damiano Rossato per tua conoscenza a noi islamici non è consentito interpretare il Corano a nostro piacimento, siamo gli unici a fare attentati ? non so forse vivi in un altra galassia ma hai presente cosa fanno da decenni gli israeliani ai palestinesi gli americani in afganistan ? vai su youtube e guarda con i tuoi occhi le nefandezze che compioni gli israeliani ma solo se hai stomaco forte guarda informati e poi parla

  • la vicenda della povera Amina, ragazza Maroccana suicida è da valutare insieme al caso del diritto islamico di stupro.

  • Clotilde Romeo

    gli uomini di merda….non hanno fedi nè nazionalità..

  • SCHIFOSI MAIALI… CI SARA' IL GIORNO DEL GIUDIZIO.. E POI VEDREMO..

    • Luca Caria

      la moschea a lagaccio non la voglio!!!! ma pensa tu come stanno questi!!!

    • Luca Caria poi prova a fare una chiesa a casa loro vedi come la fanno saltare…. come ho già detto, un atomica su tutta quella gentaglia così che non tornano a rompere il cazzo, compresi quelli che abbiamo quì in italia, a casa loro prima dello sgancio….

    • Fatimah Zahara

      per vostra conoscenza le chiese esistono anche nei paesi musulmani sarebbe ora di smetterla di scrivere menzogne.Un esempio a Tunisi esiste una chiesa la cattedrale di san vincenzo de paoli fu costruita nel 1893 e ad oggi è ancora lì solo un esempio su mille altri.

    • Fatimah Zahara

      Mauro Buddy e per fortuna che siamo noi musulmani ad essere accusati di essere violenti se fosse per te dovremmo saltare tutti in aria con una bomba atomica, come dovremmo interpretare queste affermazioni ? ah già scusa ma qui i bombaroli siamo noi.

    • ad oggi.. hai detto giusto..

    • una non basta ce ne vuole una per ogni paese arabo e per quelli che sono in italia cacciarli via accompagnati da chi li difende

    • Fatimah Zahara

      ce ne sono tantissime atre in molti altri paesi musulmani, per quanto riguarda il resto delle tue affermazioni mi astengo da ogni commento ma ti rispondo solo che non basta qualche non musulmano ma rispettoso nei confronti dell Islam ma ce ne vorrebbero molti altri tanto quanti le chiese. Appena mi cacceranno via dall Italia in quanto musulmana ma italiana posterò la notizia.Io in primis caccerei via chi stupra prima di pensare a mandare via persone che appartengono a una fede diversa. L islam non legittima nessun musulmano allo stupro che questo sia chiaro, in nessun modo anzi ti posso assicurare che nei paesi islamici tali azioni sono punete ben più pesantemente che in paesi non musulmani. Si chi ha stuprato è un musulmano e renderà conto in questa vita alla giustizia e nell altra ad Allah, se fossero stati dei cristiani cosa avremmo dovuto dire che il cristianesimo incita allo stupro. L islam ha 5 pilastri fondamentali che sono crdere nell unicità di Allah pregare 5 volte al giorno fare il Ramadan per chi ne ha i mezzi compiere il pellegrinaggio alla Mecca e pagare la Zakat che è un elemosina obbligatoria fatta una volta all anno in percentuale al reddito percepito verso i bisognosi. Eccoci qui brutti e cattivi e bombaroli.Che poi ci siano delle sette deviate anche all interno dell Islam o persone o gruppi che per compiere nefandezze usano e distorcono l Islam per giustificare i loro ignobili atti questo è un altro discorso

    • Fatimah Zahara

      ce ne sono tantissime atre in molti altri paesi musulmani, per quanto riguarda il resto delle tue affermazioni mi astengo da ogni commento ma ti rispondo solo che non basta qualche non musulmano ma rispettoso nei confronti dell Islam ma ce ne vorrebbero molti altri tanto quanti le chiese. Appena mi cacceranno via dall Italia in quanto musulmana ma italiana posterò la notizia.Io in primis caccerei via chi stupra prima di pensare a mandare via persone che appartengono a una fede diversa. L islam non legittima nessun musulmano allo stupro che questo sia chiaro, in nessun modo anzi ti posso assicurare che nei paesi islamici tali azioni sono punete ben più pesantemente che in paesi non musulmani. Si chi ha stuprato è un musulmano e renderà conto in questa vita alla giustizia e nell altra ad Allah, se fossero stati dei cristiani cosa avremmo dovuto dire che il cristianesimo incita allo stupro. L islam ha 5 pilastri fondamentali che sono crdere nell unicità di Allah pregare 5 volte al giorno fare il Ramadan per chi ne ha i mezzi compiere il pellegrinaggio alla Mecca e pagare la Zakat che è un elemosina obbligatoria fatta una volta all anno in percentuale al reddito percepito verso i bisognosi. Eccoci qui brutti e cattivi e bombaroli.Che poi ci siano delle sette deviate anche all interno dell Islam o persone o gruppi che per compiere nefandezze usano e distorcono l Islam per giustificare i loro ignobili atti questo è un altro discorso

  • maledetti bastardi!!!! vi merirtate il rogo, merde!!!!

  • WILMA! DAMMI L'ATOMICA! YABADABADOOOOO……

    Unica soluzione….

  • Fatimah Zahara

    caro herband sura 4 24 e tra tutte le donne, quelle maritate, a meno che non siano vostre schiave.* Questo è ciò che Allah vi prescrive. A parte ciò, vi è permesso cercare [mogli] utilizzando i vostri beni in modo onesto e senza abbandonarvi al libertinaggio. Così come godrete di esse, verserete loro la dote che è dovuta. Non ci sarà alcun male nell'accordo che farete tra voi, oltre questa prescrizione. Invero Allah è sapiente e saggio. Non so come ti permetti citare il Corano senza averne una minima conoscenza se mi puoi spiegare in questo versetto dove si legittima violentare le donne te ne sarei grato, per tua conoscenza il Corano per essere capito va letto con un Tafsir un commentario. Ci vogliono anni e anni di studio per sstudiare e comprendere il Corano mi chiedo come tu abbia la presunzione di citare cose che nemmeno comprendi infatti in questo versetto si parla di matrimonio.

    • Riccardo Grosso

      Vedi Fatimah, questo è il problema maggiore che abbiamo in Italia: gente che parla senza conoscere, ma si affida al "sentito dire" o al "l'hanno detto in TV". Il problema sta nell'ignoranza. L'italiano medio ne è pieno e, dai commenti che vedo, l'atomica di cui si parla la tirerei a tutti questi SANTONI italiani che sono senza peccato e insultano senza sapere. Ebeti. Il discorso sta proprio qui. Parlare senza sapere e soprattutto SENZA VOLER sapere. Ma sai, è facile puntare il dito come se in Italia non succedesse nulla. Bisogna trovare un "nemico", altrimenti non siamo felici. Ora abbiamo questo stronzo che stupra come capro espiatorio contro l'Islam. Domani avremo qualcos'altro. Sinceramente? Mi fanno più paura gli stronzi che parlando di ciò che non sanno creano danni rispetto a qualcuno che segue una religione che non conosco…(non parliamo dei cattolici, che seguono una religione che CONOSCO e dalla quale sono fuggito appena possibile…sono i peggiori!!!)

  • Fatimah Zahara

    sempre per herband safiya un ebrea non venne violentata dal Profeta ma sposata, prima di scrivere cose che non esistono apri i libri leggi pensa connetti il cervello e poi scrivi

  • Silvia Maggi

    Damiano Rossato ahahah il confronto! e confrontati tu con questi maiali! avanti, che ci fai ancora qui, al sicuro tra le tue pareti a scrivere stronzate?

  • Marco Satta

    maledetti musulmani porci maiali

  • Ma quale giorno del giudizio… Andrebbero subito sbattuti fuori dall`europa a calci in culo. Ma non da ora, doveva essere fatto molto tempo fa.

  • Lorenz Martenx

    si come no il giorno del giudizio? Ma credi ancora a quelle stronzate religiose? che simpatico! Sei solo tu in grado di giudicare e nient'altro… se lo stato non è più in grado di difendere nessuno ne nel proprio stato ne all'estero bisogna e si deve farsi giustizia da soli.

  • Bene, noi invece abbiamo ed avremo a momento debito il diritto di scannarvi come cani rognosi e ikularvi con tubi di ferro, e poi farvi a pezzi perchè siete inferiori, inutili, dannosi, e come tali andate estirpati, voi e il vostro profeta del cazzo!!!

  • Cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio..io suggerisco di non credere a presindere, ci sono troppe notizie false in rete che creano solo odio e rancori mettendoci l'uno contro l'altro..usiamo il cervello! Di casi ce ne saranno si, ma non aggrappiamoci all'evento singolo per scatenare ulteriori falsi pregiudizi! Qualcuno diceva: chi è senza peccato scagli la prima pietra…:/ per cui..w la vita

  • ma che andassero a farlo a casa loro …….pezzi di merda loro e i politici che li lasciano qui

  • cancellate il pakistan dal mondo…

  • mi piacerebbe inculare le loro donne davanti a loro ,a loro piace vederlo ,perché oltre che violenti sono anche ,impotenti, ,garantito.le loro donne li schifano,,ecco perché molti di loro vanno a fare i bocchini agli italiani,io ci sono passato in un paese arabo ,.non dico nient'altro.

  • io non sono giovanna tripoli

  • sei un ignorante del cazzo credi solo quello che dice la media ….. solo xkè quando un mussulmano fa qualcosa viene marchiato di più e poi ci sono i ignoranti come te che non hann una testa .. credono come babbi a tutto quello che dicono i giornali e tipo la minchiata più grossa che abbia mai sentito …. e poi è solo per far soldi per attirare la vostra attenzione che loro stanno solo guadagnando solo soldi cazzo credete

  • scusa , ma quanti italiani vengono uccisi da italiani ??? il giornale mancò dice due parole su di loro ….. un mussulmano uccide ??? xkè ha problemi mentali lui non lo dice islam … giudicare singolarmente …. ma il giornale sempre sempre marchia sempre di + quando cè di mezzo un mussulmano

  • ti cancello io !! coglione !!

  • ah no scusa , capisco la tua ignoranza …. hai solo fatto le medie !!

  • tu sei solo un coglione

  • Dady Revencore

    ma impiccati. fallo per la gente sana di mente,ucciditi,eliminati da solo. tu e quelle merde negre del cazzo.

  • in questo caso sono senza peccato…."non ho mai violentato una donna " ….:D

  • Dady Revencore

    Luca Caria la moschea non la vogliamo in nessuna parte di genova,non solo a lagaccio!!!!!!!!!!!!se ne andassero a fanculo a casa loro sti bastardi.

  • Dady Revencore che feccia che sei. non vali manco il commento inutile ignorante.

  • Che branco di ignoranti, credete a qualunque stronzata scritta da un qualunque imbecille su internet!

  • ciao a tutti ,io sono una raggazza musilmana e vivo in Tunisia che e un paese arabo musilmano e vi posso assicurare che in caso questo rapporto e reale ,che il figlio di zoccola pakistano (scusate il termine)che ha detto che l'islamo lo incorragia a violentare le donne perche sono di una altra religione e un malato mentale ed e una vergogna x i muslimani come me ,voi italiani dovete saperlo ,siete i piu vicini a noi ,questi malati si considerano come santi e perche sono disturbati e pazzi e irrazionale pensono di purificare il mondo con i loro atti vergognosi .
    Afghanistan che e un paese estremisto religioso dove tutte le donne portano le burche e il paese n°1 nella mollestazione sessuale ,xke bere o vestirsi come troie e solo una scusa visto che loro violentano pure le donne con il velo. le donne bisogna trattarle bene e proteggerle cosi dice il Corano e Moametto.
    Amici Italiani non credete in tutto quello che sentite,purtroppo il mondo di oggi e pieno di animali questo che sono un pericolo per tutti noi .. maledetti spero che un giorno superano la loro ignoranza e poverta intelletuale,se no muoino tutti e dritto in inferno x l'eternita …. Hana

  • Gianluca Rocchi

    ABLA BLA BLA PRRRRRRRRRRR

  • Gianluca Rocchi

    ABLA BLA BLA PRRRRRRRRRRR

  • Gianluca Rocchi

    ma poveri, mica possono solo inculare asini e capre

  • Gianluca Rocchi

    ma poveri, mica possono solo inculare asini e capre

  • Quanta ignoranza… io sono musulmana e ne vado fiera. Non sta né in cielo né in terra che l'islam predichi la violenza sulle donne, di qualsiasi tipo. L'islam protegge le donne, anche se la propaganda dei mass media fa credere il contrario. Chi non ci crede, che legga il Quran, invece di pendere dalle labbra del "giornalista" di turno che è ancora convinto che il burqa e l'infibulazione siano pratiche religiose (ma per piacere!). È facile parlare per sentito dire, prendendo come esempio notizie basate su casi in cui si prendono in considerazione criminali comuni che si riparano dietro l'ignoranza e la disinformazione, gettando fango sulla religione. Se una donna viene violentata da un cattolico, è solo un criminale, se invece viene violentata da un musulmano, è colpa dell'islam, perché sono tutti violentatori che vogliono la donna sottomessa, incinta a casa a lavare mutande e cucinare, senza mettere nemmeno il naso fuori di casa. Bravi, credeteci. Volete pure l'applauso? Io sono andata in Marocco e la famiglia di mio marito non ha rapito né me, né i miei figli, e mio marito non mi costringe a mettere il velo… ma suppongo che come vive il 90% dei musulmani non faccia abbastanza scalpore, sia mai che la gente apra gli occhi e veda la verità, eh? Sennò poi come si fa ad alimentare la xenofobia di massa?

  • Io mi trombo regolarmente un'araba. (dico sul serio). Non voglio dire i particolari, ma le donne arabe amano gli italiani, e quando ne hanno l'occasione non se la lasciano sfuggire! I loro maschi qui hanno bisogno di stuprare per appagare i loro istinti, ma vi assicuro che quando NOI siamo lì basta che si schioccano le dita.

  • Stefano Fanelli

    una crociata come ai vecchi tempi!!??

  • Via consiglio di leggervi il libro di Antonio Salas “L’INFILTRATO” e capirete cos’è la religione islamica ,altro che balle.Vorrei ricordare ,tra l’altro, che al giornalista investigativo spagnolo Antonio Salas (non è il suo vero nome), danno la caccia gli estremisti di destra spagnoli…

  • Molinari Nicola

    siete bravi voi islamici merde e bastardi dite grazie ai dementi comunisti di questo paese che vi permettono tutto seno a quest ora vi dovevamo cacciare a calci in faccia

  • Molinari Nicola Asino per il contenuto di ciò che scrivi e persino per come lo scrivi. Ci sono immigrati che vorresti cacciare a calci dal paese che usano la grammatica meglio di te, analfabeta.

  • leggete soprattutto coloro che predicano accoglienza e integrazione state attenti le donne europee sono in pericolo e anche grave

  • Raffaele Maffey

    và in maroccoe restaci

  • https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=rapimento+figli+musulmani Non so se tutte le cose qui riportate sia reali, ma suppongo che non siano tutte false. In ogni caso, non è la religione – cattolica, cristiana, musulmana, eccetera – a fare di un uomo una bestia. La bestialità è della singolo. Diciamo però che nei Paesi musulmani, non sempre la donna gode degli stessi diritti dell'uomo, ancora oggi. Il Marocco è uno dei pochi Paesi musulmani in cui ciò non è vero, uno dei Paesi comunque più civili del mondo.

  • http://www.scuolastataletasso.it/ALLEGATI/Prodotti/RUOLO%20E%20DIGNITA'%20DELLA%20DONNA%20%20NELL'ISLAMISMO.pdf

    Ecco, questa è una tesina molto bella, che mostra la differenza tra la civiltà dell'Islam, il rispetto della donna, e l'inciviltà di chi stravolge continuamente le parole di Maometto. Non sono musulmano, ma trovo che nel Corano sia continuamente inciso il rispetto per la donna.

Rispondi


  • Mi Zej Benitoscrive:
    QUANDO SENTO COMMENTI CHE DIFENDONO L'ISLAM,E IL CORANO,MI DICO,SPERO CHE QUESTE COSE ACCADANO A UNO DI VOI CHE LI DIFENDETE,O A UN PARENTE STRETTISSIMO VOSTRO,O A QUALCUNO A CUI VOLETE BENE.FORSE ALLORA VI SI APRIRANNO GLI OCCHI.E' scritto nero su bianco sul corano,NELLA VERSIONE INTEGRALE E NON IN QUELLA ADATTATA AL MERCATO EUROPEO,cosi' falsata per far beccare gli allocchi come voi,verso un ipotetico islam moderato e vivere tutti assieme beatamente. L'islam e' una forma demoniaca di religione,e se leggeste un poco cosa propone il corano e la loro "cultura" verso chi non e' islamico,probabilmente li caccereste a pedate,rimandandoli da dove sono venuti.Cosa che bisognerebbe fare al piu' presto.....diversi secoli di battaglie per farli stare a casa loro,quando in diverse occasioni hanno tentato di invadere l'europa,e oggi,non solo li accogliamo,ma tentiamo pure di giustificare le barbarie che il loro credo impone come leggi sacre.LORO SONO UNA PARTE DEL MALE della terra,non ci sono scuse.....e a chi compie queste atrocita' e si sente in diritto di farlo,auguro il rogo in piazza come nel 500....quella e' l'unica maniera di liberarsi del male.Altro che integrazione e tolleranza....due parole che andrebbero cancellate dalla memoria dei coglioni che le osannano e accettano...
  • Herbrandscrive:
    Il Corano 4:24 dá ai Musulmani il permesso di violentare le prigioniere di guerra, e Maometto stesso ha stuprato Safiyah, dopo aver ucciso suo marito Kinana, dopo la battaglia di Khaybar. Sta scritto nero su bianco nella Siraat e in Hadith Sahih. Da qui a giustificare la violenza contro le donne non Musulmane come jihad, il passo é breve.
  • scrive:
    [...] [...]
  • Alebo80scrive:
    Ribellatevi contro gli stupri, non contro chi li denuncia. Solo così è possibile sconfiggere "l'odio degli occidentali". Io ho parlato di QUESTO pakistano e di ESTREMISTI islamici.
  • Il musulmanoscrive:
    Che cavolata! Questo è un criminale e come criminale va punito, l'Islam non insegna nulla di simile, certo che ce ne vuole di coraggio per raccontare certe cavolate!
  • cittadino del mondoscrive:
    Presentare una notizia come ...vorrà dire aumentare l'oddio dei occidentale nei confonte di tuttii muslumani.  1) questo un psicopatico non farei uscire dalla preggione ..  2) l'islam non da alcun diritto a nessun umano di commetere violenze di ogni tipo.  3) l'islam veramente vieta ogni forma di razzismo di ogni genere ..tanto vero che obliga a non maltrattare e comportarsi cn degnita con qualssiasi donna sia muslumana sia che occidentale.  4) se questi 3 persone del pakistan avessero fatto un gesto del genere in pakestan,a dire poco sono gia motrti....   Lo stupro o ogni gesto di violenza sono sicuro come la morte che dipende sulamente dalle ...se vogliamo chiamarle persone che commettono questo grave errore...in allegato immagino che i due genitori tedeschi che violentano il figlio di un mese ...penso che erano tutt'altro che muslumani, dispiace molto in ogni caso !!!!