Per la gioia dei concorrenti, Flavia Vento lascia l’Isola

Gossip e TV

Per la gioia dei concorrenti, Flavia Vento lascia l’Isola

Come detto in un precedente articolo, l’avevano convinta spedendola tra gli “Eletti”, ma alla fine, per la gioia un po’ di tutti, Flavia Vento ha mollato lo stesso.

La bionda showgirl non ha resistito e colpita ancora dai mosquitos, ha influito pure il suo atteggiamento con i nuovi compagni di “Isola”: è riuscita a non farsi amare nemmeno dal Mago Otelma (o “Div”) & Co.
Giovedì notte, Flavia ha varcato la zona out, quella che per regolamento non deve essere oltrepassata dai naufraghi: voleva una sigaretta e una coperta. Il giorno dopo è arrivato il provvedimento: niente riso per tutti. La Vento si è giustificata dicendo che lei si era ritirata. Che pensava di non far più parte del gioco: “Ma io mi ero già ritirata, non pensavo che questo creasse problemi. La cosa che volevo di più era una sigaretta”.

Arianna David, anche lei dagli “eletti” perchè ha perso la nomination contro Alessandro Cecchi Paone, ha cercato inutilmente di spiegarle come stavano le cose: “Hai accettato di venire qui, è evidente che sei ancora in gioco”.

Le sue continue lamentele hanno snervato il gruppo.

Guendalina ed Eliana, stufe dei suoi rimbrotti sulla pulizia, le hanno riempito la stuoia di sabbia, cosa che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e Flavia ha deciso di andarsene.

Stavolta in modo definitivo. Come nel 2008. Se quattro anni fa, però, la Vento non sapeva a cosa andava incontro, questa nona edizione, che doveva essere quella del riscatto, l’avrebbe dovuta affrontare cosciente di che cosa significhi vivere sull'”Isola”. Evidentemente non è stato così.

Addio Rossano. Addio Flavia.

Per fortuna che almeno Malgioglio sembra essersi tranquillizzato. L’esodo per ora è arginato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche