Per la notte bianca l’H Zone si veste di “Reggae” con DotVibes e Small Axe ad Alba COMMENTA  

Per la notte bianca l’H Zone si veste di “Reggae” con DotVibes e Small Axe ad Alba COMMENTA  

La stagione musicale H Zone 13/14 si apre venerdì 27 settembre, alle ore 21:30, al centro giovani di piazzale Beausoleil ad Alba.
In aggiunta all’evento “Pulse la notte bianca di Alba”, arrivano sul palco dell’H zone i DotVibes, per una serata interamente Raggae.

In apertura del concerto, alle 21:30, la giovane band reggae di San Damiano d’Asti, Small Axe, vincitori del secondo posto al concorso albese “La battaglia delle band”.

I DotVibes nascono nel 2005 da un piccolo nucleo di cultori della musica reggae che spazia dalle classiche sonorità dell’isla jamaicana al sound più moderno e europeo, all’hip hop soul. Vincitori nel 2008 dell”Italian Reggae Contest”. Primo ep “Drop the love Bomb” masterizzato al Wolf Studios di Londra. Primo Lp “Inside this bubble” con la partecipazione di artisti come Bunna degli Africa Unite, Peter Truffa dei Bluebeaters e Jacob dei Mellow mood. Il nuovo singolo “Now Think About It” è in rotazione su Mtv music. A maggio 2013 è uscito in freedownload dal sito www.dotvibes.it “Shine a Light on Me”, nuovo Ep dei DotVibes, in tour in tutta Italia.

INFOHZONE e BARHZONE
Piazzale Beausoleil, 1
(ingresso dal Parco Sobrino)
Tel. 0173 365026
infohzone@comune.alba.cn.it

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*