> > Per la prima volta in Italia Solange Knowles in concerto!

Per la prima volta in Italia Solange Knowles in concerto!

default featured image 3 1200x900

  Milano, 11 Giugno 2013   Nel cuore di Milano, dalle 19 a notte inoltrata, martedi 11 giugno,  moda e musica si incontrano per uno spettacolo unico e aperto a tutti, organizzato e offerto alla città da Glamour - il mensile di moda Condé Nast più letto in Italia - con il...

 

Milano, 11 Giugno 2013

Solange foto

Nel cuore di Milano, dalle 19 a notte inoltrata, martedi 11 giugno, moda e musica si incontrano per uno spettacolo unico e aperto a tutti, organizzato e offerto alla città da Glamour – il mensile di moda Condé Nast più letto in Italia – con il patrocinio del Comune di Milano. Si tratta del primo grande evento organizzato sul territorio da Glamour, aperto a tutti con ingresso gratuito, una serata speciale alla Caserma del Pane di Via Vincenzo Monti 59, ex panificio militare della «XXIV Maggio», suggestivo esempio di architettura industriale edificato nel 1898 e dismesso nel 2005 dopo essere stato utilizzato per più di un secolo per la produzione di pane e dopo aver garantito il sostentamento a Milano durante la Seconda guerra mondiale.
Questo spazio inconsueto riscoperto da Glamour per l’occasione, sarà la cornice del primo concerto italiano di Solange Knowles, la cantante ventisettenne sorella di Beyoncé, anche attrice, ballerina, modella e dj. La performance di Solange – prevista per le 21 – sarà preceduta da una passerella a cielo aperto lunga 25 metri, dove sfileranno le tendenze più calde dell’estate con le collezioni di Hip Hop, Tèr de Caractère e goldenpoint, indossate da 70 modelle e modelli di Elite Model Management Milano; dopo il concerto, verranno presentate le anticipazioni più cool dell’autunno/inverno di Blugirl, la capsule collection in anteprima di Alcantara® featuring Aquilano.Rimondi e a chiudere Just Cavalli.

A condurre l’evento La Pina e Diego di Radio DeeJay e alla console l’eclettico Marcelo Burlon, che con il suo dj set trascinerà tutti i presenti in un coinvolgente party di fine serata.

Il pubblico ospite di questa serata speciale organizzata da Glamour sarà protagonista di immagini esclusive, scattate da fotografi professionisti della redazione del mensile. Le foto realizzate durateGlamour Live Show saranno pubblicate dal 12 giugno sul sito glamour.it/liveshow e potranno essere scaricate e condivise sui propri social network. E sempre sul sito dedicato verrà realizzato un “social movie della serata” grazie a D-still, l’app che attraverso la partecipazione degli utenti, costruisce contenuti video, flussi ininterrotti ai quali tutti possono partecipare.

Ognuno dei partner del Glamour Live Show – Visa, Pleats Please di Issey Miyake, Asus, M·A·C Cosmetics, TONI&GUY, Elite Model Look Italia, Radio DeeJay, Fastweb, Slide – offrirà animazioni glamourous, entertainment fashion e metterà a disposizione la propria professionalità in ogni campo regalando un’indimenticabile “Glamour experience”.

Info e aggiornamenti su www.glamour.it/LiveShow #glamourliveshow

(BARBARA CIALDI)