Per la prima volta parla Boateng

Gossip

Per la prima volta parla Boateng

Nonostante la vacanza in Florida senza Melissa Satta, tentato dalle forme di Nena Ristic (cosa che vi abbiamo “documentato” qualche giorno fa), Kevin Prince Boateng ha parlato del suo amore per l’ex velina: “Io e Melissa siamo innamorati e felici, non facciamo niente di male”.
Il calciatore si è recentemente separato dalla moglie Jennifer Michelle, sposata nel 2007  ed ora il suo cuore è tutto della Satta e alla “Gazzetta dello Sport” ha rivelato: “Quando sei un personaggio famoso è normale che la gente voglia sapere tutto di te però io ho diritto alla mia privacy e c’è un limite oltre cui non si deve andare. Subito dopo il divorzio, mi sono detto: ‘Voglio prendermi un po’ di tempo’. Poi, però, ho incontrato Melissa ed è successo tutto molto in fretta. Non sono abituato a stare solo.

Su di noi c’è stato un accanimento eccessivo e adesso dovrò starci ancora più attento ma se ci fotografano non mi dà fastidio”.
La Satta, rimasta in Italia perchè impegnata in tv con il programma “Kalispéra” (stasera va in onda l’ultima puntata), può dormire sonni tranquilli perchè anche in Florida il suo “Prince” pensa solo a lei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...