Per prenotare su Venere serve la carta di credito? COMMENTA  

Per prenotare su Venere serve la carta di credito? COMMENTA  

Su Venere (come su altri siti analoghi) Il pagamento si fa in albergo generalmente a fine soggiorno, anche se  è meglio farlo prima per motivi pratici e per evitare inconvenienti,  altri che chiedono il pagamento immediato quando si prenota. Se scegli un albergo di questo tipo – c’è scritto “PREPAID/NOT REFUNDABLE” (prepagata/non rimborsabile) – devi avere il credito sufficiente a coprire l’importo totale di tutto il soggiorno.


Nel caso in cui invece non sia richiesto il pagamento immediato potrebbe anche andar bene la carta prepagata senza soldi dentro, alcuni alberghi non controllano, altri sì.

Ed è un po’ un rischio. Si sono verificati molti casi, di persone che avevano prenotato in questo modo, e non avevano ricevuto la conferma della prenotazione, rimanendo con il dubbio, se la camera era prenotata oppure no.

A quel punto si rischia di arrivare sul posto e sentirsi dire che la camera non c’ è! La postpay la si può utilizzare benissimo per prenotare ,ma in alcuni paesi all’estero non è accettata (es . Australia).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*