> > Per un clamoroso errore, vince un milione di euro alla lotteria

Per un clamoroso errore, vince un milione di euro alla lotteria

lotteria

Si dice che spesso la fortuna è cieca, e questo detto non è mai stato cosi vero come nel caso di una donna britannica britannica, che ha vinto un milione di euro alla lotteria per un clamoroso errore commesso dalla negoziante. Diventare ricchi, senza provarci. Milionari per la precisione. Lynne Gr...

Si dice che spesso la fortuna è cieca, e questo detto non è mai stato cosi vero come nel caso di una donna britannica britannica, che ha vinto un milione di euro alla lotteria per un clamoroso errore commesso dalla negoziante. Diventare ricchi, senza provarci. Milionari per la precisione. Lynne Groves, 57enne di Chelmsford, voleva comprare un biglietto dellalotteria, ma l’acquisto non è andata precisamente nel modo in cui pensava.

Il negoziante, inavvertitamente le ha stampato un biglietto per un’altra lotteria e questa svista si è dimostrata quantomai provvedenziale per il destino dell’acquirente. Un errore fortunato che le ha consentito di portarsi a casa un bottino davvero importante. ‘Sono sicura – ha dichiarato la donna – che quella decisione di volere proprio quel biglietto mi abbiano fatta diventare milionaria. Pensavo di dover lavorare fino alla vecchiaia, ma grazie a una grandissima dose di fortuna e anche per un errore del destino è cambiato tutto quanto’.

L’errore, a quanto pare, è stato provvidenziale anche per il negoziante, che riscuoterà il suo premio, generosamente donato dalla vincitrice della lotteria. La donna ha infatti deciso di donare al commerciante un viaggio in Australia. ‘Scherzavo sempre con lui, gli dicevo da tempo che in caso di vittoria lo avrei mandato in Australia, magari per vivere li. Ora quello scherzo è diventato realtà e lui è rimasto senza parole’.