Per un look romantico, naturale e lusinghiero scegliete il corallo!

Guide

Per un look romantico, naturale e lusinghiero scegliete il corallo!

Il corallo non è solo sinonimo di estate
Voi considerate il corallo un colore neutro oppure accesso? I designer lo fanno.
Il corallo è un colore versatile presente in natura, dall’interno di alcune conchiglie fino alla tonalità del colore del cielo al tramonto.
é colore naturale, un roseo che completa ogni aspetto.
Il corallo è naturale
Il corallo è un antico colore marino, il nome deriva dai coralli rosa/ arancioni che crescono nelle acque turchese del mar Meditteraneo al largo delle coste dell’Algeria.
Si usa anche per definire il colore di alcuni alimenti come per esempio: albiccoca,pesca, salmone o melone. Un’altra tipologia di colore é riferito alla “Soft terracotta”.
Il corallo è il colore ideale per tutti
Il corallo è uno dei tanti colori che si abbina con tutto dal colore dei capelli alle tonalità del viso. è il colore preferito di Michelle Obama, Cameron Diaz, Emma Stone. C’è una ragione per la quale è il colore di rossetto più venduto di sempre.

Glamour ha notato che le star da Selina Gomez a Jennifer Lopez usano il rossetto color albiccoca.
Seconda la International Colored Gemstone Association, ” Il corallo con molte bellissime sfumature rifletti chi lo indossa, portando un effetto irresistibile sul viso”.
Il corallo è versatile
Il corallo è un color pesca scelto come colore di spicco estivo, ma io ho scoperto che sta bene anche d’inverno come colore neuttro con il bianco, il grigio atracide, il nude, il camello, nero o marrano cioccolato. Si può usare il corallo per dare un po di colore ad una borsa, ad un a sciarpa o ad un gioiello. è una iniezione immadiata di divertimento a loook che sarebbero troppo noiosi. Inoltre è anche un colore che si lega con le stampe leopardo. Provate anche il verde oliva o il turchese con il corallo ne sarete sorpresi ovviamente il color foglia è un colore complementare al corallo.
Il corallo è romantico
Karen Haller, una degli psicologi più importati della Regno unito dice :” Il corallo comunica romaticismo e sensualità.

Più la tonalità è rosea, più è femminile l’amore espresso. Piu la tonalità è arancione più comunica il lato giocoso dell’amore. Un po come se il corallo facesse una conversazione tra ragazzi e ragazze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*