Per un mese beve 10 Coca-Cola al giorno: ecco cosa gli succede COMMENTA  

Per un mese beve 10 Coca-Cola al giorno: ecco cosa gli succede COMMENTA  

10833881_334156463436700_634200075_n

George Prior, un cinquantenne di Los Angeles, ha deciso di sottoporsi ad esperimento alquanto curioso: bere per un mese intero dieci Coca-Cola al giorno per poter verificare gli effetti della bevanda sul suo corpo. L’esperimento è stato filmato giorno dopo giorno, e in ognuno l’uomo ha sempre evidenziato che lui in realtà è un grande sportivo e un salutista convinto. Oltre alle dieci Coca-Cola, però, la sua alimentazione non ha subito altre variazioni durante il mese dell’esperimento. L’uomo ha poi raccontato al “Mirror Times” i risultati della prova.

Tra le altre cose, George ha riferito che la famosa bevanda, consumata in dosi così massicce, gli aveva tolto l’appetito, e che nonostante tutto il suo peso corporeo era aumentato da 76 kg a 89 kg. Inoltre la pressione sanguigna è aumentata, aveva difficoltà nel prendere sonno e ha sviluppato alcune dipendenze. Insomma, l’uomo ha messo in guardia tutti dal consumare troppo zucchero in genere, ed in particolare le bevande come la Coca-Cola. Soprattutto i bambini dovrebbero evitare di bere sostanze che contengono troppi zuccheri (anche i succhi di frutta) per non aumentare il rischio di ammalarsi di diabete da adulti.

Leggi anche

2 Commenti su Per un mese beve 10 Coca-Cola al giorno: ecco cosa gli succede

  1. Cazzate . Io bevo indicativamente 1 e mezzo o due bottiglie da 1,5 lt (praticamente come dire dalle 7 alle 10 lattine)al giorno e non ingrasso, mangio come sempre . Non dico che faccio bene a bere così tanta coca Cola però ad ogni persona fa un effetto diverso. Per alcuni è una droga anche 1 lattina

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*