Per una stagione Costituzionale, manifestazione a Milano il 24 novembre

Milano

Per una stagione Costituzionale, manifestazione a Milano il 24 novembre

Per una stagione Costituzionale
La manifestazione al Mediolanum Forum di Assago
24 novembre – ore 14.30

Promuovi la manifestazione

Vi aspettiamo numerosi! C’è posto per tutti al Mediolanum Forum di Assago il 24 novembre. La manifestazione avrà inizio alle ore 14 e 30 (apertura cancelli ore 12.30). Capienza palazzetto circa 10mila posti.

Come arrivare al Forum

Qui tutte le informazioni. Vuoi venire con i pullman organizzati dai nostri circoli? Qui per prenotarti, scoprire gli orari di partenza e i costi del viaggio.

I soci di LeG in platea

Sei socio di Libertà e Giustizia? Hai la possibilità di riservare un posto in platea fino a esaurimento posti. Sei pregato di contattarci entro il 23 novembre via email per ricevere il pass d’accesso.

Sul palco

Gustavo Zagrebelsky, Sandra Bonsanti, Umberto Eco, Roberto Saviano, il sindaco Giuliano Pisapia,la costituzionalista Lorenza Carlassare, il segretario della Fiom Maurizio Landini, gli storici PaulGinsborg e Salvatore Settis, il presidente della FNSI Roberto Natale, il sociologo Nando dalla Chiesa, Don Virginio Colmegna, Simona Peverelli e Elisabetta Rubini di LeG, i giornalisti Lirio < /strong>Abbate, Gianni Barbacetto, Gad Lerner.
Partecipa il giovane attore siciliano Tindaro Granata che presenterà un brano del monologoAntropolaroid. Con un contributo video di Moni Ovadia e, in collegamento da Palermo, SerenaDandini.

Aiutaci a sostenere le spese

Grazie a tutti coloro che stanno contribuendo con generosità e affetto alle spese della manifestazione. Continuate a farlo!

Il manifesto di Gustavo Zagrebelsky

Dal Mediolanum forum di Assago ripartiamo insieme per far crescere nel Paese energia e consapevolezza che solo una “Grande stagione costituzionale” può farci uscire dal pantano in cui siamo sprofondati.


Associazione Libertà e Giustizia
viale Col di Lana 12 – 20136 Milano MI
tel 0245491066 – fax 0245491067
info@libertaegiustizia.it – www.libertaegiustizia.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...